4 euro incasso rata, ogni mese

oneone

Andrà tutto diversamente bene
Registrato
7/11/09
Messaggi
60.351
Punti reazioni
3.080
Mi ritrovo 4 euro come incasso rata (rate mensili) nel contratto di mutuo surroga...
In offerta commerciale erano 1.5 euro, come devo comportarmi? A me sembrano tanti quasi 50 euro l'anno di servizio addebiti
 
io ho 3 euro di incasso rata mensile più 60 euro ogni gennaio con unicredit.
96 euro pari a 8 euro al mese ed ho pure il loro conto! con accredito stipendio.....infatti sto cercando di surrogare con altra banca.
scoccia tantissimo.
non specifichi però se l'incasso rata è su loro conto corrente o se hai l'addebito su altra banca.
 
io ho 3 euro di incasso rata mensile più 60 euro ogni gennaio con unicredit.
96 euro pari a 8 euro al mese ed ho pure il loro conto! con accredito stipendio.....infatti sto cercando di surrogare con altra banca.
scoccia tantissimo.
non specifichi però se l'incasso rata è su loro conto corrente o se hai l'addebito su altra banca.

Accidenti, è pesantissimo
Parlo di addebito su conto corrente della stessa banca
 
io pago 2 euro al mese di incasso rata, con conto corrente che mi costa circa 5 euro al mese, purtroppo nelle loro condizioni incasso rata da altro c/c addebitano 10 euro, quindi mi conviene rimanere dove sono per ora, alla fine lo uso solo per accredito stipendio e pagamento mutuo, ogni mese giro la restante parte sul mio conto principale.
 
Mi ritrovo 4 euro come incasso rata (rate mensili) nel contratto di mutuo surroga...
In offerta commerciale erano 1.5 euro, come devo comportarmi? A me sembrano tanti quasi 50 euro l'anno di servizio addebiti

Sarebbe giusto e opportuno dire anche la banca.... in modo che gli utenti possano fare le loro considerazioni!
Spesso il tan proposto è "falsato" da questi costi/spese!

...;)
 
Indietro