Segreto professionale?

joe_satriani

Nuovo Utente
Registrato
31/8/17
Messaggi
3.008
Punti reazioni
73
In banca quando richiedi un mutuo devi dire quanti soldi hai, qual è il tuo stipendio ecc.ecc.
Ma il dipendente bancario ha obbligo di riservatezza?
 
I costi di un mutuo fissi quali sono solitamente? mi sono fatto fare due preventivi e ci sono circa 16.000 di costo fisso per polizze varie...(incendio ecc.ecc.) E' normale?
 
I costi di un mutuo fissi quali sono solitamente? mi sono fatto fare due preventivi e ci sono circa 16.000 di costo fisso per polizze varie...(incendio ecc.ecc.) E' normale?

16.000 per delle polizze? stai comprando un castello? di scoppio/incendio io ho pagato 500 euro una tantum per tutta la durata del mutuo, assicurazione TCM fatta a parte ma non le cifre che hai scritto tu (ma alcune banche praticamente obbligano, c'è un thread sul recesso in questo forum se cerchi)
 
Qual e' la migliore banca a cui posso rivolgermi per un mutuo?
 
I costi di un mutuo fissi quali sono solitamente? mi sono fatto fare due preventivi e ci sono circa 16.000 di costo fisso per polizze varie...(incendio ecc.ecc.) E' normale?

Vogliono rifilarti polizze facoltative :wall::wall::wall::wall:
 
Vogliono rifilarti polizze facoltative :wall::wall::wall::wall:

Ricordo quando l'impiegata mi disse "proponiamo la polizza vita contestualmente al mutuo, ottiene una detrazione fiscale per ridurre le tasse".
Io (sapendo che non poteva impormela):
"Io sono solo, non ho persone a carico, non sono interessato a proteggermi dall'evento della mia morte"

*Congelata* "va bene"

:D :D
 
Qual e' la migliore banca a cui posso rivolgermi per un mutuo?

...vai sui vari comparatori, metti i tuoi dati e troverai la banca migliore!

Poi, che in base alle tue caratteristiche, si possano ottenere quelle migliori condizioni... ce ne passa...e tanto!
 
I costi di un mutuo fissi quali sono solitamente? mi sono fatto fare due preventivi e ci sono circa 16.000 di costo fisso per polizze varie...(incendio ecc.ecc.) E' normale?

non sono polizze vita che vengono rateizzate insieme al mutuo?
 
Indietro