Surroga mutuo inferiore a 65000 €

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

luka66

Nuovo Utente
Registrato
11/5/08
Messaggi
252
Punti reazioni
5
Buongiorno,sapete consigliarmi una banca che prenda in considerazione una surroga con residuo mutuo inferiore ai 65000 € ?
Ho sentito Carige e la risposta è stata negativa.
Aggiungo valore dell'immobile 180000,00 € reddito netto mensile 2500,00€ mutuo residuo a oggi 64200 € ma il 20 passa una rata di 612 €
Grazie
 
Aggiungo lavoro a tempo indeterminato in ottima azienda settore medicale e siamo in 4
 
Da che tasso provieni?
Con quale banca?
Durata residua attuale?

Perchè, a meno di avere un tasso altissimo, mi sa che non ci sia tanta convenienza.
Poi, che ci siano banche che surroga quell'importo... ci sono!
 
Mutuo con Bca Sella tasso variabile con Floor all'1,1 % ,durata residua 110 rate .
Vorrei passare al fisso anche allungando la scadenza ,ho visto che alcune banche offrono il fisso sotto all'1% ,Sella mi propone 1,7 fisso.
 
Aggiungo,mutuo stipulato a settembre 2019 ,durata decennale
 
Io sto facendo surroga di 54k di debito residuo con Credem, non mi hanno segnalato problemi
 
Credem richiede un anno dalla precedente surroga per surrogare con loro?
 
Scusa @Rebirth ma non te lo so dire, nel mio caso sono passati 4 anni, nel caso peggiore l’utente può aspettare settembre, non credo che le condizioni saranno molto diverse

Al di là del tasso, inferiore all’1% a 15 anni, Nel mio caso allungo leggermente la durata, così da avere una rata più bassa e maggiore liquidità per altri investimenti
 
Ultima modifica:
Allora proverò nel mese di agosto a fare un giro in San Paolo e Credem.
Così saranno passati quasi 12 mesi .
 
IW Bank e Hello Bank dovrebbero surrogare per questo importo.
 
Posso segnalarti il mio caso: ennesima surroga su mutuo plurisurrogato 2a casa, poco sotto 65.000€, (circa 60 LTV) Banco di Sardegna tasso 0,70% fisso - no assicurazioni tranne quelle di legge, stipulato qulache mese or sono. Nessun problema se l' importo fosse stato anche sensibilmente sotto 65K€
 
Indietro