consiglio su acquisto macchina+garage

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nicodemo83

Nuovo Utente
Registrato
6/11/16
Messaggi
324
Punti reazioni
7
Salve a tutti,
devo prendere una macchina e un garage e vorrei fare un prestito o mutuo su 30000 in dieci anni. meglio un mutuo visto i tassi attuali o un prestito/finanziamento?
Potrei anche pagare tutto e subito ma preferisco tenerli investi per il momento. Aperto ad ogni discussione.Grazie
 
Un finanziamento te lo sconsiglio visti i tassi che applicano, al massimo farei una finanziamento per la metà (vendo auto, e di solito i finanziamenti delle concessionarie sono piuttosto buoni).
Un mutuo su 30.000 invece mi sembre una cifra piuttosto esigua e dubito sia proficuo per la banca.
Non è una decisione facile in effetti.
 
Salve a tutti,
devo prendere una macchina e un garage e vorrei fare un prestito o mutuo su 30000 in dieci anni. meglio un mutuo visto i tassi attuali o un prestito/finanziamento?
Potrei anche pagare tutto e subito ma preferisco tenerli investi per il momento. Aperto ad ogni discussione.Grazie

io se li avessi a disposizione, pagherei tutto e subito, senza pagare ulteriori interessi.
 
Un finanziamento te lo sconsiglio visti i tassi che applicano, al massimo farei una finanziamento per la metà (vendo auto, e di solito i finanziamenti delle concessionarie sono piuttosto buoni).
Un mutuo su 30.000 invece mi sembre una cifra piuttosto esigua e dubito sia proficuo per la banca.
Non è una decisione facile in effetti.

scusa se ti rispondo solo ora ma vedendo in giro mi conviene fare tutto e subito. Per curiosità mi diresti le condizioni del tuo finanziamento? grazie
 
Indietro