Certificati interessi passivi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

antonius

Pensionato
Registrato
9/12/08
Messaggi
434
Punti reazioni
16
Buongiorno a tutti domando, gli interessi passivi da scaricare dal 730 vi stanno arrivando ?:rolleyes:
 
Parli del documento che deve inviare la banca? Io ho WeBank e ad inizio anno ho trovato l'estratto conto del conto corrente e l'estratto mutuo con gli interessi passivi.

E' stato emesso nello stesso periodo dell'estratto conto del conto corrente, quindi a gennaio.
 
Prima di surrogare il mutuo ho ricevuto l'attestato degli interessi passivi a fine gennaio mi sembra (Unicredit).
Se intendi invece il rimborso da 730 non dovrebbe arrivarti prima di luglio.
 
Si Tioppi, intendo questi documenti,che stamattina sono andato in banca a farmeli dare,ho trovato un burbero vecchio, che non mi li ha fatti, mentre un brillante, educatissimo e gentile, intelligente e comprensivo impiegato me li ha fatti;Questi complimenti, scaturiscono dalla conversazione, che ho avuto con lui.:clap::clap::clap:
 
Indietro