Credete che accetteranno?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

supermax84

Nuovo Utente
Registrato
3/3/16
Messaggi
190
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, ho surrogato a novembre un fisso da 2.1 a 1.5 ...con bpm.
Voi credete che possano accettare una proposta di rinegoziazione?
Mi sento di avere un po' la faccia tosta a chiedere subito.
 
Prova, al massimo ti diranno di no..comunque vedo che con LTV inferiori al 50% il tasso che applicano sui 20 anni è un 1.34%, non lontano dall'1.5% che hai tu.
Come sei messo come LTV/anni?
 
In realtà i tassi sono ben più bassi… a 20 anni con ltv tra il 50 e il 70% si trovano offerte sullo 0.7-0.8% (vedi intesa, credem) o 0.9% (vedi Unicredit, BNL ecc)… .

Non credo che possano accettare di rinegoziare dato che hai appena fatto surroga, ma se hai instaurato un buon rapporto con il tuo referente in filiale prova a buttargliela là e senti la risposta… Tasso dell'1.5% surrogato a novembre sembra leggermente altino però non ci hai detto ltv e durata...
 
Ltv dopo la loro perizia è 56%.
Iniziai con loro la procedura di surroga e sono stati lentissimi..nel frattempo i tassi cambiarono..ma da lì a ora si sono comunque riabbassati..il mutuo è 25 anni. Magari provo a chiedere
 
Indietro