Finanziamento fineco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

deposito851

Nuovo Utente
Registrato
8/11/13
Messaggi
878
Punti reazioni
49
ciao ragazzi
mi servirebbe un finanziamento di 15k,mi sembra di capire che Fineco offra i tassi migliori, anche se fa pagare il conto corrente con 3/4 euro mensili (il primo anno gratis...)
vi chiedo, come faccio ad avere i tassi migliori di quelli proposti in generale da loro prima dell’apertura conto?devo aprire il conto e aspettare qualche mese che mi mandino un offerta o aprire e aspettare i blue days?
grazie mille!
 
ciao ragazzi
mi servirebbe un finanziamento di 15k,mi sembra di capire che Fineco offra i tassi migliori, anche se fa pagare il conto corrente con 3/4 euro mensili (il primo anno gratis...)
vi chiedo, come faccio ad avere i tassi migliori di quelli proposti in generale da loro prima dell’apertura conto?devo aprire il conto e aspettare qualche mese che mi mandino un offerta o aprire e aspettare i blue days?
grazie mille!

Il tasso a 3,95% viene proposto dopo 1 anno di permanenza .
Tassi inferiori invece solo in caso di promozioni specifiche.
 
Il tasso a 3,95% viene proposto dopo 1 anno di permanenza .
Tassi inferiori invece solo in caso di promozioni specifiche.

Io anche dopo 1 anno ho avuto al massimo il 4,95, ma forse perché non accredito lo stipendio.
 
ma sul loro sito non parlano di un anno,c'è scritto cosi:
"Il TAN fisso 3,95% - TAEG max 4,37% è riservato alla clientela correntista da almeno 3 mesi che accredita stipendio/pensione su conto corrente Fineco".
 
Ottima esperienza con FINECO.
Ottenuto in pochi giorni TAN 2.95, TAEG 3.10
 
scusate..ma i prestiti fineco includono l'assicurazione caso morte? grazie
 
scusate..ma i prestiti fineco includono l'assicurazione caso morte? grazie

ciao, da correntista fineco ho cercato sul sito e sui fogli informativi per i prestiti ma non c'è traccia di questo, ti conviene chiamare il numero verde e chiedere direttamente a loro
 
si grazie...anche perche' loro mettono nel prospetto la possibilita' di richiedere il prestito fino a 70 anni....ma non specificano nulla in merito all'assicurazione anche perche' dovrebbero tener conto dell'eta' dunque l'onerosita' della rata dovrebbe variare in funzione anche di questa...cmq grz
 
Buongiorno, mi aggancio a questo topic per chiedere se info: vorrei chiedere un prestito a fineco di 15k, mi arrivano sempre mail di tassi vantaggiosi, sono loro cliente da 5 anni, ho sempre avuto una buona liquidità sul conto, tuttavia essendo inquadrato come bracciante nell'azienda di famiglia ai fini di prendere la disoccupazione ed avendo un cud annuo di circa 10000€, voi credete che fineco mi dia questo prestito?
 
Buongiorno, mi aggancio a questo topic per chiedere se info: vorrei chiedere un prestito a fineco di 15k, mi arrivano sempre mail di tassi vantaggiosi, sono loro cliente da 5 anni, ho sempre avuto una buona liquidità sul conto, tuttavia essendo inquadrato come bracciante nell'azienda di famiglia ai fini di prendere la disoccupazione ed avendo un cud annuo di circa 10000€, voi credete che fineco mi dia questo prestito?

chi lo sa, difficile a dirsi a meno che non ti risponda uno che di mesterie fa proprio questo....non ti resta che provare a fare richiesta e sentire che ti dice il consulente che ti contatterà
 
Buongiorno, mi aggancio a questo topic per chiedere se info: vorrei chiedere un prestito a fineco di 15k, mi arrivano sempre mail di tassi vantaggiosi, sono loro cliente da 5 anni, ho sempre avuto una buona liquidità sul conto, tuttavia essendo inquadrato come bracciante nell'azienda di famiglia ai fini di prendere la disoccupazione ed avendo un cud annuo di circa 10000€, voi credete che fineco mi dia questo prestito?
Nella sezione mutui e prestiti non hai nulla pre approvato?
Di solito preparano gia un importo a valutazione istantanea
 
Indietro