Invio perito con proposta di acquisto

Remì70

Nuovo Utente
Registrato
18/9/07
Messaggi
69
Punti reazioni
4
Buongiorno a tutti, a sole 48 ore dalla firma della proposta di acquisto, ho scoperto che la banca (mps) invia il perito solo dopo il compromesso... E ho bisogno che inizi con solo la proposta di acquisto accettata... Sapete quale banca richiede solo la proposta?...sono disperata... Grazie...
 
Buongiorno a tutti, a sole 48 ore dalla firma della proposta di acquisto, ho scoperto che la banca (mps) invia il perito solo dopo il compromesso... E ho bisogno che inizi con solo la proposta di acquisto accettata... Sapete quale banca richiede solo la proposta?...sono disperata... Grazie...

Nessuna, da quanto so.
Per procedere con il mutuo serve il compromesso firmato.

Perchè sei disperata? Fai inserire la clausola relativa alla concessione del mutuo in fase di compromesso e stai tranquilla no?
 
Perché l'agenzia non accetta la clausola e l'immobile ha un condono in corso per un aumento di volume, quindi rischierei di perdere comunque la provvigione pagata al compromesso se il perito desse risposta negativa..
 
Perché l'agenzia non accetta la clausola e l'immobile ha un condono in corso per un aumento di volume, quindi rischierei di perdere comunque la provvigione pagata al compromesso se il perito desse risposta negativa..

La clausola deve accettarla il venditore, perchè dici l'agenzia?
 
La clausola deve accettarla il venditore, perchè dici l'agenzia?

Credo che le è successo la stessa cosa capitata a me.
L'agenzia dove mi sono rivolto per un acquisto rifiuta proposte di vendite condizionate al mutuo a meno che non si fa seguire la pratica dalla loro agenzia di mediazione del credito.
 
Credo che le è successo la stessa cosa capitata a me.
L'agenzia dove mi sono rivolto per un acquisto rifiuta proposte di vendite condizionate al mutuo a meno che non si fa seguire la pratica dalla loro agenzia di mediazione del credito.

...scommetto sia l'agenzia con l'arredamento verde… :o
 
Fineco chiede o il compromesso o la proposta di acquisto accettata.
 
La clausola deve accettarla il venditore, perchè dici l'agenzia?

Perché l'agenzia mi ha detto che una proposta così si rifiuta di ritirarla... E si rifiuta anche di ritirare la proposta per una cifra di 14.000 euro in meno su 170000... :boh:
 
Credo che le è successo la stessa cosa capitata a me.
L'agenzia dove mi sono rivolto per un acquisto rifiuta proposte di vendite condizionate al mutuo a meno che non si fa seguire la pratica dalla loro agenzia di mediazione del credito.

A me ha detto che si rifiuta e basta. Poi ha detto che al massimo posso metterla, ma loro continuano a far vedere la casa e accettare altre proposte di acquisto... Ma allora a che serve, a tenere impegnata solo me?
 
Però non è proprio un granchè come condizioni di mutuo..

io ho avuto un preventivo a 1.59% totale e le migliori condizioni per una polizza vita/invalidità rispetto a tutte le altre banche contattate. (11 € in + al mese)
 
io ho avuto un preventivo a 1.59% totale e le migliori condizioni per una polizza vita/invalidità rispetto a tutte le altre banche contattate. (11 € in + al mese)

1.59% fisso è abbastanza alto infatti, non esagerato certamente ma si trova di meglio.
 
1.59% fisso è abbastanza alto infatti, non esagerato certamente ma si trova di meglio.

Ho ricevuto tassi + bassi solo da hello bank e credit agricole che si traducevano in 30 € al mese in meno. entrambi però avevano la stessa polizza vita a oltre 50 € al mese. chiedevano spese alte di istruttoria. Hello bank inoltre costa 6 € al mese come CC.
per le mie esigenze, mutuo + polizza, fineco è stata la + conveniente.
 
Indietro