Mediolanum: niente tasso fisso

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

The Miracle

The game never ends
Registrato
17/9/00
Messaggi
13.406
Punti reazioni
966
L'ho scoperto ieri, ad un colloquio preliminare per un'operazione immobiliare di un certo prestigio ( prima casa ).
"Lo fanno per tutelare i clienti", mi ha detto.. solo variabile oppure "allungabile".
 
appena visto sul sito tra l'altro non mi pare abbiano nemmeno il preventivatore per farsi una idea
 
Che sia quindi giunto il momento di puntare al fisso? Quando proponevano il fisso era da puntare sul variabile.... Ora forse si sta invertendo la cosa....
 
Indietro