Proroga tassi gruppo BNP Paribas

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.291
Punti reazioni
1.366
Circolare interna di oggi:
Tassi invariati e prorogati fino al 31/12/2019

Le filiali saranno messe al corrente domani mattina.


...scusate l'intromissione e il disturbo... :bye:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    53,2 KB · Visite: 36
mi associo anche io nel volerti leggere nuovamente.
 
Delibera reddituale

Buonasera leggevo che hanno prorogato i tassi di interesse BNL io è da mercoledì 10 Novembre che attendo una risposta in merito ad una delibera reddituale per una richiesta di mutuo da BNL.... Pertanto vi chiedo se è normale l'attesa! Grazie
 
attualmente consigliate un mutuo con bnp? sto per acquistare la mia prima casa. Sono andato nella mia banca di fiducia e mi ha proposto un TAEG del 2% incluse le spese per l'assicurazione obbligatoria.
ho intenzione di prendere un immobile da 210.000 con ltv dell'80% in 25-30 anni
 
grande! devo fare una surroga + liquidità speriamo resti 0.95 fino a gennaio!
:o
 
attualmente consigliate un mutuo con bnp? sto per acquistare la mia prima casa. Sono andato nella mia banca di fiducia e mi ha proposto un TAEG del 2% incluse le spese per l'assicurazione obbligatoria.
ho intenzione di prendere un immobile da 210.000 con ltv dell'80% in 25-30 anni

Avevano il passamontagna?
 
Gentile Kevin, associo il mio ben ritorno tra di noi sei una colonna.A rileggerti presto.
 
Oggi a me comunicano che hanno aumentato il tasso e stipulerò questo mese (ammesso che lo faccia a questo punto)....quindi questa proroga forse è ad personam....
 
pari a ciò che offrono ora.....quindi nel mio caso un aumento di 0.15 punti. Ieri mi avvisano, che c'era un documento non apposto.....(siamo a una settimana dal rogito). mi chiedo in fase istruttoria cosa controllino! Pessima esperienza comunque vada, aldilà del tasso.
 
pari a ciò che offrono ora.....quindi nel mio caso un aumento di 0.15 punti. Ieri mi avvisano, che c'era un documento non apposto.....(siamo a una settimana dal rogito). mi chiedo in fase istruttoria cosa controllino! Pessima esperienza comunque vada, aldilà del tasso.

Ciao Rebirth il tuo mutuo è con Bnl o Hellobank? Hai sottoscritto anche la polizza incendio con loro?
 
Io con HB. Polizza e conto con loro.
 
Tassi fissi FINITI, prorogati fino al 28 Febbraio 2020
 
Indietro