Surroga BPER di mutuo giovane?
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4957598

Surroga BPER di mutuo giovane?

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se BPER accetta richieste di surroga per mutui con anzianità inferiore ai 12 mesi? Lo chiedo giusto per non perdere tempo inoltrando una richiesta inutile.

Grazie!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2199 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mrgimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se BPER accetta richieste di surroga per mutui con anzianità inferiore ai 12 mesi? Lo chiedo giusto per non perdere tempo inoltrando una richiesta inutile.

Grazie!
    Ero interessato pure io, non l'ho capito...se li senti facci sapere!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4957598
    La consulente di Mutui On Line mi ha confermato il vincolo dei 12 mesi anche per BPER

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2199 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mrgimo Visualizza Messaggio
    La consulente di Mutui On Line mi ha confermato il vincolo dei 12 mesi anche per BPER
    Grazie dell'informazione, passeremo oltre...

Accedi