mutuo domus fisso ISP + assicurazione - Pagina 4
La ricetta del fondo contrarian Janus che ha fatto +37% nel 2019: puntare sulle società ‘fraintese’
Punta sulle cosiddette aziende incomprese o, per essere più precisi, sulle aziende fraintese: “è un fondo contrarian gestito da un investitore contrarian, di nome e di fatto. Si chiama Janus …
Fca sbanda dopo warning di Volkswagen e downgrade DB su Psa
Dietrofront a Piazza Affari per Fca che arranca in fondo al listino con un calo di oltre il 2%. Pesa il warning lanciato questa mattina da Volkswagen che ha tagliato …
Morgan Stanley ci ripensa e cambia giudizio azionario globale a ‘neutral’. Ecco perchè
Morgan Stanley si è decisa così a cambiare il suo giudizio, dopo aver ricevuto non poche telefonate da parte di clienti indispettiti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3369 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da romano86 Visualizza Messaggio
    Io ho inserito la richiesta per surroga a 30 anni il 30 novembre. Tasso previsto 1.40. Surroga perfezionata a fine ottobre col nuovo tasso dell' 1,30. A novembre ho visto che è salito a 1.55%. Pelo pelo allora...ma mi avevano avvisato che se scavallavo il mese mi beccavo il tasso di novembre..
    questo per rispondere a chi dice che ritardano le surroghe apposta....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    7274536
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    questo per rispondere a chi dice che ritardano le surroghe apposta....
    Ogni esperienza è a se credo. Con me sono stati carinissimi sin da subito, pratica veloce..lineare...anzi...il giorno prima della surroga hanno fatto i salti mortali per sistemare "un problemino" di natura burocratica nato con UBI. Non mi posso lamentare assolutamente.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3369 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da romano86 Visualizza Messaggio
    Ogni esperienza è a se credo.
    esatto

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da astraonline Visualizza Messaggio
    Ribadisco che questo tipo di operazioni sono ingannevoli in quanto il tasso finale non sara mai quello dichiarato in fase di sottoscrizione della domanda mutuo anche perché ISP cambia il "suo tasso fisso" ogni primo del mese.
    Il tasso viene aumento anche in base al numero di mutui che devono erogare nel mese.
    .
    E questo dove l'hai letto, su topolino? che bello il web

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    La direttrice di Intesa SP mi disse che in caso di variazioni ordinarie tra un mese e l’altro dovevo mettermi l’anima in pace che le condizioni erano quelle del mese di stipula senza se e senza ma. Allora io le chiesi “ma se l’IRS ha un’impennata non ordinaria di 0,60 0,70 in un mese che succede? Io non surrogo le dissi. Risposta.....decide Intesa SP se “proteggere” le richieste di mutuo del mese precedente ma che non era in suo potere derogare ai tassi del mese di stipula
    Il tasso è quello del mese di erogazione. Stop. Figurati poi se una direttrice ti chiede deroga tassi su un'operazione che nasce in perdita con spesa notaio, perizia da riconoscere a società esterne. Magari pure senza polizze incendio e vita.

L'avatar di astraonline
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    888754
    Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    E questo dove l'hai letto, su topolino? che bello il web
    Si mi è stato riferito da una persona che lavora in banca...
    In proposito qualcuno lo sa se lapp ISP fornisce aggiornamenti sui vari passaggi tra domanda e l'effettiva delibera/erogazione?
    Ultima modifica di astraonline; 08-11-19 alle 10:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi non so se potete aiutarmi, a parte non riesco ad aprire una nuova discussione, allora mi aggancio qui, ho in atto la surroga con ISP, mi è stato deliberato il mutuo, il direttore mi ha detto che surrogheremo il 5 dicembre, ma il colloquio interbancario lo può avviare l'1 dicembre...sono già 5 giorni che è stato deliberato il mutuo.. è possibile??ha detto ora non può perché sennò dovrebbe inserire i tassi di novembre e non potrei surrogare a dicembre, quindi deve avviare il colloquio interbancario l'1 dicembre...chiedo lumi a voi

L'avatar di astraonline
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    888754
    Scusami l'ignoranza puoi spiegare meglio cos'è il colloquio interbancario?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La richiesta del capitale residuo...

Accedi