[OT]...è giunto il momento di salutarvi...

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.291
Punti reazioni
1.366
...con immenso dispiacere e senza rancore per quei pochi inetti che "segnalano/pugnalano" alle spalle.

Dopo anni di consigli, giusti o sbagliati siano stati… lascio la sezione!

Ho cercato da sempre di fare del mio meglio, forse (e sicuramente) non ho un buon carattere…
ma le cose le dico nei denti, per cognizione di causa e non per "sentito dire!"

...che il mutuo sia con voi! OK! :sperem:
 
Da parte mia esprimo un ringraziamento nei tuoi confronti

Hai sempre espresso pareri qualificati e dato suggerimenti molto utili, spero che continui a frequentare il forum.
 
Peccato, sei un punto di riferimento.
 
mi spiace che lasci la sezione.
spero tu ci ripensi, c'è bisogno del tuo fattivo, valido e qualificato contributo.
 
Ma no! A 47k messaggi non puoi mollare!
 
cos'è uno scherzo? sottolinei che lasci la sezione e non il forum, quindi il problema riguarda questa sezione.
guarda che se lasci tu lascio anch'io ..... voglio saperne di più....
 
in bocca al lupo per tutto
 
...con immenso dispiacere e senza rancore per quei pochi inetti che "segnalano/pugnalano" alle spalle.

Dopo anni di consigli, giusti o sbagliati siano stati… lascio la sezione!

Ho cercato da sempre di fare del mio meglio, forse (e sicuramente) non ho un buon carattere…
ma le cose le dico nei denti, per cognizione di causa e non per "sentito dire!"

...che il mutuo sia con voi! OK! :sperem:

Questa è proprio una bruttissima notizia, la sezione mutui non sarà più la stessa. Grazie per i preziosi suggerimenti. I consigli di Kevin Mitnick, assieme a quelli di Rebirth, per me profano sono stati, di surroga in surroga, quelli "definitivi". Spero in un tuo ripensamento e grazie per i soldi che, anche con i tuoi consigli, sono riuscito a risparmiare. Ti devo una cena. Buona vita.
:bow::bow::bow:OK!OK!OK!
 
Pessima notizia, ti chiederei di ripensarci...sinceramente in questa sezione il tuo contributo era utilissimo.
 
qui il mondo va al contrario. gente competente continua a lasciare la sezione e ..... vabbè bocca mia taci, comunque passa la voglia.
 
Davvero un peccato, dato che la competenza in questa sezione è cosa rara… si perde un pilastro!! Spero tu ci possa ripensare...
 
Noooooooooo!!!!!!

Proprio ora che stavo pensando alla surroga! Non puoi aspettare ancora qualche mese? :D
 
Non sono uno che scrive molto, ma leggevo sempre i tuoi interventi e mi erano di grande aiuto.

Spero che tu possa modificare la tua scelta!
 
in effetti talvolta eri un po' rude nei tuoi interventi, ma la tua competenza era fuori discussione e nel forum eri un punto di riferimento: spero che tu possa ripensarci.
 
Sentiamo già nostalgia dei tuoi sagaci interventi Kevin, torna!!!! :bow::bow::bow:
 
A questo punto possono anche chiuderla....ripensaci, sei una persona preparata.
 
Kevin proprio adesso, che mi urge la risposta alla domanda che giorni fa feci, riguardo alla perdita del lavoro, come devo agire?(non svegliare il can che dorme).:confused::confused::confused:
 
Indietro