Super promo mutuo hello bank
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    7

Super promo mutuo hello bank

Buongiorno a tutti,
    Sto leggendo che da questo mese hello bank propone un tan di 0.85 per mutuo surroga a 20 anni con ltv minore 65%
    Qualcuno ha avuto esperienze con questa banca?
    In verità starei per iniziare una pratica con Unicredit all' 1,10, ma questo 0.25 in meno mi incuriosisce parecchio...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4073 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    personalmente mai avuto esperienza....inizierei con alcuni spunti di discussione con il dire che:

1- Bisogna prima registrarsi sul sito, quindi aprire il c/c, per poi chiedere la surroga. Così dice il servizio clienti contattato. (errato....si può inoltrare richiesta dal sito anche se non cliente del c/c)
    2- Il C/C è bello esoso, al pari di BNL. Sono 6€/mese azzerabili si ma con una marea di prodotti da sottoscrivere. Diciamo che accreditando lo stipendio si può scendere a 4€.
    3- L'addebito presso altra banca, se si attesta anche questo sui paraemetri di BNL, sono 5€
    4- Per gestire il conto corrente è obbligatoria la APP e duqnue un supporto per gestirla. Voi direte che oggi uno smartphone ce l'hanno tutti, ma è giusto rendere noto anche questo. Ad esempio io oltre a non poter gestire l'app comuqne per un conto corrente non mi aggrada molto...
    5- Spese incasso rata sopra la media
    Ultima modifica di Rebirth; 09-09-19 alle 11:08

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4073 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    vediamo se lunedì aggiornano i tassi anche sul sito.
    Nel frattempo credo il servizio clienti abbia sparato la ****ata.....c'è la possibilità di farsi contattare tramite appunto il form sul sito, ma appunto, meglio attendere che aggiornino il tasso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    7

grazie per il contributo...

Infatti, sono indeciso se lasciare la "sicura" strada vecchia (unicredit 1.1%) o tentare per "l'incerta" nuova (hb 0.85%)...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    386827
    Io ho surrogato con HB lo scorso anno.

La gestione è completamente online e tutti i documenti si trasmettono per mail. Solo la richiesta di surroga, che deve esser firmata, si trasmette tramite corriere con costi a carico della banca
    Nel momento in cui si avvia la pratica viene assegnato un consulente che vi segue sino al termine dell'iter. Mi è capitato di chiamarlo e nel giro di 24h ore venivo ricontattato oppure si può contattare per mail.
    La mia esperienza è stata positiva. Nessuna pressione per polizza e c/c aperto solo dopo visita perito (di lì a pochi giorni mi arrivò ok per delibera)

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4073 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    confermi i cosi sopra detti?
    tempistiche di surroga?
    polizza scoppio incendio con loro? (gratuita)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    386827
    Dopo 30 gg avevo già la delibera ma mi fissarono l'appuntamento con il notaio dopo altri 30gg, quindi un totale di due mesi
    Polizza incendio e scoppio non fanno pressioni, a me veniva utile farla con loro e pago poco meno di 2 euro al mese su un tot assicurato di 150.000
    Addebito su altra banca confermo 5euro
    Io ho un costo del c/c di 1,30 mensili. Non ho spese di incasso rata.
    A dicembre 2018 avevo saputo che i nuovi clienti avevano costi di c/c pari a 0 se però ora la situazione è cambiata non saperei dirvi.
    Sulla gestione del c/c non saprei dirvi perchè io lo uso solo per pagare il mutuo

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4073 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    quando parli di gestione intendi che non hai nemmeno il token mobile?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    386827
    Se non ricordo male ho dovuto utilizzare il token per configurare qualcosa nel primo accesso al sito, dopo quella volta non l'ho mai più usato ed ho effettuato sempre accesso da pc.
    Come ti dicevo non opero su quel c/c, lo uso solo come appoggio quindi l'app ce l'ho ma non la uso mai.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    2121966
    Salve.
    Una curiosità.
    Ho mutuo con BNL... Voglio tentare rinegoziazione.
    Se mi rispondono picche, posso avviare surroga con hallo bank nonostante si tratta di un ramo di BNL?

Accedi