Super promo mutuo hello bank - Pagina 38
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il vincolo interessa anche a me, adesso ho 2 scoppio incendio visto che hello bank è l unica banca che mi ha obbligato a farla.
    Ubi e Carisbo che avevo prima avevano accettato il vincolo di quella che ho con il condominio. Rebirth dici che si può togliere quella della banca?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Ecco l'ultima: chiedo testo del vincolo per la polizza S/I in quanto vorrei recedere dalla loro e farne una mia.
    Risposta: non abbiamo un testo di vincolo (balla). Ci faccia avere tutti i dati della polizza ed il testo del vincolo e poi il nostro ufficio tecnico-legale valuterà se la sua polizza va bene

Mamma mia

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da originalprank Visualizza Messaggio
    Rebirth dici che si può togliere quella della banca?!
    anch'io ho sempre vincolato quella condominiale e nessuno ha mai fatto problemi. Il problema è che HB ti dirà che non va bene, così come disse anche a me dopo aver mandato loro copia dela polizza, in quanto ne vogliono una che copre tutta la durata del mutuo. Peraltro io avrei la stessa compagnia. Nella stessa occasione mi mandarono anche il testo del vincolo,guarda caso...Quella loro è sul valore del mutuo anzichè sul valore di ricostruzione del fabbricato il che vuol dire che è carta straccia praticamente, solo un obolo da pagare per avere il mutuo/surroga. Ora che ho surrogato sto cercando di capire come fare per cambiarla. Mi pare che quella di HB sia comunque a rinnovo annuale. sbaglio? ho letto velocemente le condizioni e non ho approfondito....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Buongiorno comunico la mia situazione...richiesta da mol fatta il 29 gennaio...31 gennaio hello bank mi manda lista documenti...
    dopo un po' di casini con email..ieri 12 febbraio mi danno ok su documentazione ricevuta..ora aspetto la verifica...keep in touch..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Io lunedì martedì ho spedito i documenti con corriere e lunedì 17 ho appuntamento col perito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    4467232
    Citazione Originariamente Scritto da D4ve83 Visualizza Messaggio
    Io lunedì martedì ho spedito i documenti con corriere e lunedì 17 ho appuntamento col perito
    Ah, io ho spedito i miei documenti con il corriere ormai da quasi 20 giorni ma NON ho traccia del perito e NON ho aperto nemmeno il conto, ancora.

Dite che si sono dimenticati di me?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    14087904
    Ma come funziona con il tasso? È bloccato fino alla stipula o a sorpresa?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3593 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Parlano di tasso finito ed è scritto "spread: 0%".
    Non ho letto le condizioni precise, ma mi aspetto che il tasso resti bloccato fino alla stipula.

Poi bisogna vedere se tra i vari documenti è scritta una scadenza di questo tasso finito e se in questo tasso c'è qualche variabile.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    il tasso non resta bloccato sino alla stipula, ma sino a quando riportato nei fogli informativi. solitamente un paio di mesi. poi è tutto un terno al lotto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da palmat77 Visualizza Messaggio
    Ah, io ho spedito i miei documenti con il corriere ormai da quasi 20 giorni ma NON ho traccia del perito e NON ho aperto nemmeno il conto, ancora.

Dite che si sono dimenticati di me?
    Strano, io sono stato contattato giovedì dal perito (in realtà mi è arrivata email e sms dal sito lamiaperizia.it) e ieri è venuto a casa mia.

Accedi