Super promo mutuo hello bank - Pagina 33
I green bond battono per rendimenti le obbligazioni societarie tradizionali
Il boom delle emissioni di green bond accende il faro sul ruolo delle obbligazioni verdi all?interno dei portafogli degli investitori. NN Investment Partners ha analizzato l’andamento degli indici dei green bond rispetto …
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da massit78 Visualizza Messaggio
    Quando va aperto il conto corrente HB? Dopo la perizia? Tempistiche di apertura?

Sono in ballo da inizio ottobre, perizia dell'immobile non ancora avvenuta, né pianificata.

Sempre piu' pentito di non aver fatto la surroga in filiale fisica BNL, in cui c'era un'impiegata molto capace e sveglia.
    Io dovrei avere la perizia nella prima settimana dopo le festività e mi hanno consigliato di cominciare ad aprire il conto anche perché ci vogliono circa due settimane prima di averlo attivo.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho ricontrollato il discorso del conto ed effettivamente ricordavo bene. io in 4 giorni ero attivo, e tutto sommato era un periodo di gran numero di richieste. però mediamente possibile ci vogliano7-10gg....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    4467232
    Citazione Originariamente Scritto da stipin84 Visualizza Messaggio
    Io dovrei avere la perizia nella prima settimana dopo le festività e mi hanno consigliato di cominciare ad aprire il conto anche perché ci vogliono circa due settimane prima di averlo attivo.
    Ma soprattutto, si può evitare di aprire il conto HB?
    Vorrei evitare si pagare i 6€/mese per un conto di cui potrei fare a meno, certo, pagherò i 5€ per l'addebito delle rate mutuo su altro conto, ma vabbè.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Citazione Originariamente Scritto da palmat77 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, si può evitare di aprire il conto HB?
    Vorrei evitare si pagare i 6€/mese per un conto di cui potrei fare a meno, certo, pagherò i 5€ per l'addebito delle rate mutuo su altro conto, ma vabbè.
    Siccome il mutuo Hello Home è riservato ai correntisti HB, l' apertura del CC è obbligatoria. Effettuata la stipula nulla può vietare di chiudere il conto. (Con accredito stipendio il canone mensile scende a 4 €).

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri_76 Visualizza Messaggio
    Siccome il mutuo Hello Home è riservato ai correntisti HB, l' apertura del CC è obbligatoria. Effettuata la stipula nulla può vietare di chiudere il conto. (Con accredito stipendio il canone mensile scende a 4 €).
    quindi alla fine che tasso hai preso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    quindi alla fine che tasso hai preso?
    Anch'io ho avuto il tasso di dicembre. Ho iniziato la pratica a settembre quando il tasso 20 anni era 0,85 ed ho chiuso a 0,95.
    Surroga unilaterale: io, mia moglie ed il notaio (con la barba 😁😁 ).

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri_76 Visualizza Messaggio
    il notaio (con la barba 😁😁 ).
    se c'era tua moglie meglio così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1717909
    Ciao a tutti,
    sto surrogando con Hello Bank, ho iniziato la trafila a metà Novembre con la "promessa" di chiudere tutto entro fine anno ma ovviamente siamo ancora in alto mare...
    Quanto ci hanno messo a deliberare nel vostro caso?
    Io sono in attesa da prima di Natale...

Grazie!

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    nel mio caso, da quando ho avuto contatti/richiesta, 3 mesi di trafila (senza festività di mezzo).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    3759527
    Citazione Originariamente Scritto da evelin80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto surrogando con Hello Bank, ho iniziato la trafila a metà Novembre con la "promessa" di chiudere tutto entro fine anno ma ovviamente siamo ancora in alto mare...
    Quanto ci hanno messo a deliberare nel vostro caso?
    Io sono in attesa da prima di Natale...

Grazie!
    Ciao,

io ho firmato il primo PIES ad ottobre, un nuovo PIES aggiornato a novembre, visita del perito e delibera a dicembre; venerdì scorso mi hanno dato la data per la surroga (fine gennaio).
    Più di 3 mesi se riesco a concludere .

Ciao,
    R.

Accedi