Super promo mutuo hello bank - Pagina 24
Pirelli non coglie assist di Brembo, Tronchetti: nessun progetto di fusione
Si è spenta presto l'euforia di inizio seduta su Pirelli, che al giro di boa di giornata cede oltre il 3% in area 3,16 euro. Il titolo Pirelli era arrivato …
Coronabond e coronavirus: mea culpa dell’Olanda. Ma ormai per molti è il ‘bad cop’ dell’Ue
Mea culpa dell’Olanda, paese dell’Asse del Nord Europa che ha più di una volta bacchettato Roma, rea ai suoi occhi di non essere mai riuscita a contenere, in modo permanente, …
UBI Banca ed effetti collaterali dello stop ai dividendi, l?OPS di Intesa Sp diventa più vantaggiosa (e di tanto)
Intesa Sanpaolo va avanti senza titubanze nell?offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria su UBI Banca. Ieri è stata confermata la proposta di conferimento di una delega al Consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5141 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    diciamo che per ora, (proprio oggi), ho inviato richiesta alla banca oggetto di questa discussione, vedremo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Martedì scorso è arrivato il perito ed oggi ho visto, consultando il sito La mia Perizia, che la perizia è pronta. Non ho ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale da HB.
    Sul sito che ho citato, tra i "documenti caricati dal perito", è possibile scaricare la scheda di sintesi, che riporta il valore commerciale dell'immobile (allineato a quello della perizia della mia surroga precedente di due anni fa) ed il "Valore di immediato realizzo". Quest'ultimo è inferiore del 20 % circa rispetto a quello commerciale e, da ricerche sul web, ho appreso che indica il valore ricavabile da una vendita effettuata in tempi troppo brevi rispetto a quelli di commercializzazione standard.
    Spero e credo che nel calcolo dell'LTV venga utilizzato il valore commerciale...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3636 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Dopo 2 settimane dalla perizia, ancora non c'è l'esito. poi devono andare in delibera. considerate anche i 30gg possibili di colloquio interbancario che ancora deve iniziare. mi hanno chiaramente detto che per Novembre salta e sarà forse Dicembre con i tassi che decideranno. Per di più solo ora (perchè li ho chiamati io) mi dicono che manca l'indicazione del luogo su un foglio di un documento (non la firma o la data, il luogo) e devo spedire a mie spese la documentazione mancante..........una barzelletta. comunque vedremo che tasso si inventeranno a Dicembre
    Ultima modifica di Rebirth; 19-11-19 alle 10:34

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3636 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma nessuno ha ancora surrogato con loro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Dopo 2 settimane dalla perizia, ancora non c'è l'esito.
    Hai provato ad entrare sul sito lamiaperizia.it con le credenziali chi ti dovrebbero aver fornito via sms? Lì io ho sempre visto lo stato della pratica di perizia e, come ho scritto, ora vedo l'esito della perizia.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3636 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    non mi sono registrato anche perchè se non rendono visibile la perizia mi sembra inutile e solo un modo per essere catalogati nell'ennesimo sito....sta di fatto che loro mi hanno detto che non ce l'hanno e la pratica è ferma, vuoi per loro, vuoi per il perito....a me basta non cambino il tasso poi possono farmi surrogare anche a Gennaio se vogliono...
    che poi questi una volta ti dicono una cosa, una volta smentiscono quanto detto prima, pignoli ed approssimativi allo stesso tempo...
    Ultima modifica di Rebirth; 19-11-19 alle 11:37

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    non mi sono registrato anche perchè se non rendono visibile la perizia mi sembra inutile
    Io la perizia la vedo, non so se è quella completa, ma perlomeno è un report riassuntivo che riporta il valore di stima dell'appartamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ma nessuno ha ancora surrogato con loro?
    Io, se delibera tecnico-legale è ok (sto aspettando da 5 giorni), ho sempre l'appuntamento fissato per il 26.11
    Vi aggiorno

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3636 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Dopo 2 settimane dalla perizia, ancora non c'è l'esito. poi devono andare in delibera. considerate anche i 30gg possibili di colloquio interbancario che ancora deve iniziare. mi hanno chiaramente detto che per Novembre salta e sarà forse Dicembre con i tassi che decideranno. Per di più solo ora (perchè li ho chiamati io) mi dicono che manca l'indicazione del luogo su un foglio di un documento (non la firma o la data, il luogo) e devo spedire a mie spese la documentazione mancante..........una barzelletta. comunque vedremo che tasso si inventeranno a Dicembre
    sarà un caso che oggi, il giorno dopo, la mia perizia è arrivata? strane coincidenze....

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3871 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    sarà un caso che oggi, il giorno dopo, la mia perizia è arrivata? strane coincidenze....
    Coincidenze?

Accedi