Mutuo al 100% con Fondo CONSAP - 30 anni - TAN 1,10% - Pagina 2
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    8
    Scusate io non capisco, faccio le simulazione dei mutui e il 100% mi viene sempre ad un tasso superiore al 4%...
    Un mutuo 100% seppur con consap al 1,1 non l avevo mai visto, a questo punto piuttosto che cercare di fare l 80 e avere lo 0,77% di credem, meglio non sbattermi per cercare una soluzione per trovare il 20% dell anticipo...

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2524 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da andreashox Visualizza Messaggio
    Scusate io non capisco, faccio le simulazione dei mutui e il 100% mi viene sempre ad un tasso superiore al 4%...
    Un mutuo 100% seppur con consap al 1,1 non l avevo mai visto, a questo punto piuttosto che cercare di fare l 80 e avere lo 0,77% di credem, meglio non sbattermi per cercare una soluzione per trovare il 20% dell anticipo...
    Ragionamento abbastanza logico.
    Ma quel tasso era con stipula effettuata il 04/09 e comunque entro oggi!
    Settimana prossima si stipula al 1.25 (che ritengo per un 100% sia di lusso!!)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    6343282
    Over 35 e 100% non c'è nulla di buono??? :-)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    2311193
    tutti possono accedere a questo mutuo o la partecipazione è riservata solo a determinate categorie di persone?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti, sono in fase decisiva di approvazione “spero” mutuo, ho fatto richiesta di mutuo 100% con consap, mi è stato approvato, predelibera ok, perizia effettuata con valore superiore a quello dell’importo pattuito, la banca ha chiesto la rpn che il mio notaio ha tempestivamente correlato e inviato in banca..secondo voi in quanto tempo posso concludere tutto? Premettendo che il compromesso è con scadenza 30 settembre? Grazie a chi mi vorrà e protrà aiutare

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2524 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da deloman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono in fase decisiva di approvazione “spero” mutuo, ho fatto richiesta di mutuo 100% con consap, mi è stato approvato, predelibera ok, perizia effettuata con valore superiore a quello dell’importo pattuito, la banca ha chiesto la rpn che il mio notaio ha tempestivamente correlato e inviato in banca..secondo voi in quanto tempo posso concludere tutto? Premettendo che il compromesso è con scadenza 30 settembre? Grazie a chi mi vorrà e protrà aiutare
    Se il notaio ha già consegnato la RNP, massimo 10 giorni sei in stipula!

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2524 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da xman80an Visualizza Messaggio
    Over 35 e 100% non c'è nulla di buono??? :-)
    Citazione Originariamente Scritto da miguelx74 Visualizza Messaggio
    tutti possono accedere a questo mutuo o la partecipazione è riservata solo a determinate categorie di persone?

Nessuna discriminazione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    6343282
    Scusa Kevin..ma quindi se io cercassi un mutuo 100% e abbiamo 38/39 anni...quale sarebbe un tasso che potrei ottenere??grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    Se il notaio ha già consegnato la RNP, massimo 10 giorni sei in stipula!
    Cmq Kevin non so ancora se lo deliberano o no, il direttore mi disse settimana scorsa che è passato tutto all istituto crediti per delibera..incrocio le dita!

Accedi