Mutuo al 100% con Fondo CONSAP - 30 anni - TAN 1,10%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.291
Punti reazioni
1.366
Quando un amico storico fraterno ti chiama per una mano... dargliela è obbligatorio!

Pur non potendo direttamente, chiamando un "amico" in banca… ha ottenuto questo regalo!

Ha stipulato stamattina e sta ancora festeggiando e saltando come un bambino! (e io sono felice per lui!)

Giusto come notizia!
 

Allegati

  • Pies 1.jpg
    Pies 1.jpg
    198,3 KB · Visite: 402
  • Pies 2.jpg
    Pies 2.jpg
    204,1 KB · Visite: 484
Posso diventare tuo amico? Fraterno s'intende! :D
 
Amico mioooo, ci sei stasera per la solita birretta? Offro io....
 
...ho trovato due amici in più!

Potenza del FOL! :D :asd:
 
anche me anche me....:D
 
Kevin io per tutti i consigli che ti ho chiesto...potrei essere tuo figlio:-) quando surroghiamo con questo tasso??
 
Adesso mi butto su Unicredit anche se mi prometto 1.40...speriamo bene
 
Scusate io non capisco, faccio le simulazione dei mutui e il 100% mi viene sempre ad un tasso superiore al 4%...
Un mutuo 100% seppur con consap al 1,1 non l avevo mai visto, a questo punto piuttosto che cercare di fare l 80 e avere lo 0,77% di credem, meglio non sbattermi per cercare una soluzione per trovare il 20% dell anticipo...
 
Scusate io non capisco, faccio le simulazione dei mutui e il 100% mi viene sempre ad un tasso superiore al 4%...
Un mutuo 100% seppur con consap al 1,1 non l avevo mai visto, a questo punto piuttosto che cercare di fare l 80 e avere lo 0,77% di credem, meglio non sbattermi per cercare una soluzione per trovare il 20% dell anticipo...

Ragionamento abbastanza logico.
Ma quel tasso era con stipula effettuata il 04/09 e comunque entro oggi!
Settimana prossima si stipula al 1.25 (che ritengo per un 100% sia di lusso!!) ;)
 
Over 35 e 100% non c'è nulla di buono??? :-)
 
tutti possono accedere a questo mutuo o la partecipazione è riservata solo a determinate categorie di persone?
 
Salve a tutti, sono in fase decisiva di approvazione “spero” mutuo, ho fatto richiesta di mutuo 100% con consap, mi è stato approvato, predelibera ok, perizia effettuata con valore superiore a quello dell’importo pattuito, la banca ha chiesto la rpn che il mio notaio ha tempestivamente correlato e inviato in banca..secondo voi in quanto tempo posso concludere tutto? Premettendo che il compromesso è con scadenza 30 settembre? Grazie a chi mi vorrà e protrà aiutare
 
Salve a tutti, sono in fase decisiva di approvazione “spero” mutuo, ho fatto richiesta di mutuo 100% con consap, mi è stato approvato, predelibera ok, perizia effettuata con valore superiore a quello dell’importo pattuito, la banca ha chiesto la rpn che il mio notaio ha tempestivamente correlato e inviato in banca..secondo voi in quanto tempo posso concludere tutto? Premettendo che il compromesso è con scadenza 30 settembre? Grazie a chi mi vorrà e protrà aiutare

Se il notaio ha già consegnato la RNP, massimo 10 giorni sei in stipula!
 
Scusa Kevin..ma quindi se io cercassi un mutuo 100% e abbiamo 38/39 anni...quale sarebbe un tasso che potrei ottenere??grazie
 
Se il notaio ha già consegnato la RNP, massimo 10 giorni sei in stipula!

Cmq Kevin non so ancora se lo deliberano o no, il direttore mi disse settimana scorsa che è passato tutto all istituto crediti per delibera..incrocio le dita!
 
Indietro