Mutuo al 100% con Fondo CONSAP - 30 anni - TAN 1,10% - Pagina 14
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ottimo risultato
    A noi putroppo la BPM ha negato l'accesso ai loro prodotti perchè usano le tabelle di "soglia assoluta di povertà". Non possono considerare il contratto della mia compagna che è un apprendistato indeterminato e il fatto che abbiamo una bambina a carico per loro non siamo finanziabili. L'assurdo è che al momento paghiamo tranquillamente un affitto che è molto più alto della rata di mutuo che ne verrebbe fuori, ma per loro non conta niente. Allucinante!!

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1351 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ile. Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo chiesto il 100% e abbiamo chiuso con un tasso del 1,05% (e stiamo ancora festeggiando )
    Tasso fisso?
    Con che banca?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Tasso fisso con Banco BPM.
    Una mia amica un mese prima di me ha avuto lo 0,96..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Fab89 Visualizza Messaggio
    Ottimo risultato
    A noi putroppo la BPM ha negato l'accesso ai loro prodotti perchè usano le tabelle di "soglia assoluta di povertà". Non possono considerare il contratto della mia compagna che è un apprendistato indeterminato e il fatto che abbiamo una bambina a carico per loro non siamo finanziabili. L'assurdo è che al momento paghiamo tranquillamente un affitto che è molto più alto della rata di mutuo che ne verrebbe fuori, ma per loro non conta niente. Allucinante!!
    Si è vero, è assurdo!
    Però è un peccato perché stanno facendo dei tassi davvero ottimi e se si fa con Consap non chiedono altre polizze..

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1351 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ile. Visualizza Messaggio
    Tasso fisso con Banco BPM.
    Una mia amica un mese prima di me ha avuto lo 0,96..
    Grazie per le informazioni, me ne manca 1, il tempo, 30 anni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni, me ne manca 1, il tempo, 30 anni?
    Sì!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Come mai sui vari comparatori di mutui online seleziondo mutuo consap escono pochissime banche e con tassi monstre nell'ordine del 4% per cifre relativamente basse 80-115k?
    Posso presentarmi in una qualsiasi banca non listata lì e chiedere un preventivo per un mutuo con garanzia consap?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti, ho parlato con la mia banca (bpm) in questo momento tramite consap non erogano mutui al 100%, l'istituto ha deciso così, mi deve però aggiornare per darmi una risposta certa entro settimana prox, sapete dirmi come mai questa cosa? Purtroppo più del 80% non riesco a fare. Mi hanno già detto che sia con consap o anche con loro direttamente non ci sarebbero problemi facendolo al 80... Mi consigliate di sentire qualche altra banca?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    343977
    perdonatemi la domanda, qualora risultasse risultasse stupida.
    La garanza CONSAP serve per arrivare al 100% o può aiutare in qualsiasi casa ad ottenere un mutuo senza garante (con LTV <80)?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    2155819
    Citazione Originariamente Scritto da simbios Visualizza Messaggio
    perdonatemi la domanda, qualora risultasse risultasse stupida.
    La garanza CONSAP serve per arrivare al 100% o può aiutare in qualsiasi casa ad ottenere un mutuo senza garante (con LTV <80)?
    È una garanzia in più.
    In pratica lo stato si fa da garante per una parte del debito.
    Quindi può essere richiesta anche con ltv inferiori al 100.

Accedi