Mutuo al 100% con Fondo CONSAP - 30 anni - TAN 1,10% - Pagina 10
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Ftse Mib ancora sotto pressione. Fase di declino per Enel 
Ftse Mib. Fallito il tentativo di riagganciare quota 20.000 punti, l'indice ha invertito il senso di marcia ma rimane ancora compresso nella fase di lateralità tra 20.200 e 19.174 punti. Questi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ile. Visualizza Messaggio
    Prova con Bpm!
    ok grazie, in effetti oggi volevo chiamarla per prendere appuntamento.
    Ho visto dai tuoi post che hai fatto rogito da poco con Bpm e sempre Consap 100%. Posso chiederti che tasso sei riuscita ad ottenere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Fab89 Visualizza Messaggio
    ok grazie, in effetti oggi volevo chiamarla per prendere appuntamento.
    Ho visto dai tuoi post che hai fatto rogito da poco con Bpm e sempre Consap 100%. Posso chiederti che tasso sei riuscita ad ottenere?
    Purtroppo ancora non siamo arrivati a rogito. Abbiamo avuto delibera reddituale a marzo ma causa covid abbiamo ripreso il tutto a maggio, quindi il tasso finito ancora non lo sappiamo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Purtroppo ancora non siamo arrivati a rogito. Abbiamo avuto delibera reddituale a marzo ma causa covid abbiamo ripreso il tutto a maggio, quindi il tasso finito ancora non lo sappiamo..
    Ho capito, mi spiace sia andato per le lunghe, ti capisco. Ti hanno dato qualche prospetto di tasso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ho capito, mi spiace sia andato per le lunghe, ti capisco. Ti hanno dato qualche prospetto di tasso?
    Magari! Il tasso proposto inizialmente era molto vantaggioso. Adesso difficilmente riusciremo ad avere lo stesso visto che da marzo hanno alzato spread e l'irs inizia anch'esso a salire..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Magari! Il tasso proposto inizialmente era molto vantaggioso. Adesso difficilmente riusciremo ad avere lo stesso visto che da marzo hanno alzato spread e l'irs inizia anch'esso a salire..
    Lo spread se non sbaglio è calato rispetto alla seconda metà di marzo, l'IRS ho visto anch'io che inizia a salire, speriamo non di troppo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Lo spread se non sbaglio è calato rispetto alla seconda metà di marzo, l'IRS ho visto anch'io che inizia a salire, speriamo non di troppo.
    Bpm lo spread lo ha alzato, mi pare per ltv 80% da 0,95 a 1,20. Sì, speriamo che l'irs rimanga in questi range..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Bpm lo spread lo ha alzato, mi pare per ltv 80% da 0,95 a 1,20. Sì, speriamo che l'irs rimanga in questi range..
    Ma tu hai chiesto mutuo ltv 80% o un 100% con garanzia consap?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ma tu hai chiesto mutuo ltv 80% o un 100% con garanzia consap?
    100% consap

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    L’immobile che vogliamo acquistare è sito in provincia di Padova, invece la filiale della BNL con la quale avrei l’appuntamento è in provincia di Venezia. Entrambi non abbiamo congiungi e nemmeno figli. Inoltre i nostri genitori sono divorziati e noi facciamo nucleo familiare con nostra mamma che anche lei ha un reddito a tempo indeterminato. Inoltre una sentenza del giudice obbliga mio papà a versare 500 euro sia a me che a mia sorella ogni mese.
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    Per BNL, gli intestatari del mutuo devono essere parenti entro il 2° grado, e preferibilmente coniugi o genitori
    altrimenti viene calcolata la sussistenza dei due nuclei separati (e se non dici la zona di residenza è difficile calcolarla)
    così come non dici se siete rispettivamente coniugati o meno, se figli a carico o meno rispettivamente.
    (ma presumo, dall'età, che entrambe le risposte siano negative)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Inoltre la rata del mutuo proposta da BNL sarebbe di 433,72€ mensili per 30 anni, solo con assicurazione incendio. Inoltre volevo chiederti, le polizze sulla vita o lavoro si possono anche non fare? O sarebbe meglio farle per avere un certezza maggiore di ottenere il mutuo anche se si alzano di un bel po la rata perche chiedono 50 euro in più?
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    Per BNL, gli intestatari del mutuo devono essere parenti entro il 2° grado, e preferibilmente coniugi o genitori
    altrimenti viene calcolata la sussistenza dei due nuclei separati (e se non dici la zona di residenza è difficile calcolarla)
    così come non dici se siete rispettivamente coniugati o meno, se figli a carico o meno rispettivamente.
    (ma presumo, dall'età, che entrambe le risposte siano negative)

Accedi