Ritornare alla vecchia banca

dexterp

Nuovo Utente
Registrato
6/8/15
Messaggi
45
Punti reazioni
0
salve a tutti,

in virtù di questi tassi IRS molto bassi si stanno aprendo scenari molto attraenti per chi deve surrogare ulteriormente. La domanda è può la vecchia banca che si è lasciati per un'altra in quel momento più conveniente riprendersi il cliente che gli richiede una surroga? cioè per esempio per passare dall'1,50 al 1,00 potrebbe far si che la banca accetti una surroga dal "figliol prodigo"? :mmmm::mmmm::confused::confused: o ancora ci sta rimettendo di notaio e perizie ?
inoltre l'aumento del nucleo familiare può incidere nella pratica?

grazie
 
Con quel tasso, la vecchia banca probabilmente rinnegherà il figlio prodigo!

Il nucleo familiare inciderà sulla pratica, nel rispetto delle soglie di sussistenza in essere nel momento della richiesta del mutuo!
 
certo che si può ritornare, a patto siano disposti ad accertarti. come minimo ti chiederanno la solita polizzetta...
 
Niente, non mi hanno riaccettato, per policy non possono riprendere vecchi clienti e la prima domanda è stata "lei ha già usufruito di surroghe con il mutuo in essere?" ancora prima he gli dicessi che ero già stato da loro . Ho capito ma mica è colpa mia se i tassi rasentano lo 0. Se posso risparmiare e il mercato me lo consente io risparmio.......:specchio::specchio:
 
Niente, non mi hanno riaccettato, per policy non possono riprendere vecchi clienti e la prima domanda è stata "lei ha già usufruito di surroghe con il mutuo in essere?" ancora prima he gli dicessi che ero già stato da loro . Ho capito ma mica è colpa mia se i tassi rasentano lo 0. Se posso risparmiare e il mercato me lo consente io risparmio.......:specchio::specchio:

...come previsto, hanno rinnegato il figliol prodigo! (era scontato!) :(
 
Eh già , anche io non è che ci speravo molto ma il tentativo andava fatto :-)
 
Indietro