Richiesta mutuo a due banche stesso gruppo

  • Creatore Discussione toten
  • Data di inizio
T

toten

Guest
Buongiorno a tutti, attualmente sto facendo le pratiche per richiedere un mutuo a una banca online, tuttavia volevo chiedere anche un’offerta a una banca fisica facente parte dello stesso gruppo. Secondo voi è una cosa che ha senso o ci sono controindicazioni/ non senso?
Quelle online hanno buoni prezzi ma riscontro una difficile comunicazione solo tramite mail, magari è una mia limitazione.
Grazie a tutti
 
Secondo me non c'è nessuna controindicazione. Se sono due entità separate molto probabilmente non si parlano tra di loro.
 
Buongiorno a tutti, attualmente sto facendo le pratiche per richiedere un mutuo a una banca online, tuttavia volevo chiedere anche un’offerta a una banca fisica facente parte dello stesso gruppo. Secondo voi è una cosa che ha senso o ci sono controindicazioni/ non senso?
Quelle online hanno buoni prezzi ma riscontro una difficile comunicazione solo tramite mail, magari è una mia limitazione.
Grazie a tutti

...quando e se richiederai il mutuo alla seconda banca (che sia dello stesso gruppo o meno!)
troverà nelle banche dati la richiesta di mutuo alla prima banca, e ti chiederà la liberatoria!

Sta a te decidere con chi proseguire… ma se vuoi un consiglio, non "incartarti"!
scegli una banca e vai avanti!
 
Grazie a tutti per il feedback.
Avrei già scelto la prima banca, ma mi sembrava buona cosa averne una seconda come opzione. :D
 
Grazie a tutti per il feedback.
Avrei già scelto la prima banca, ma mi sembrava buona cosa averne una seconda come opzione. :D

...è come avere moglie e amante… la moglie prima o poi scopre che c'è l'amante… e ti chiede di scegliere!
(dopo averti rotto le ossa del capocollo!!) :D :asd:
 
Non mi risulta che una semplice richiesta entri in qualche banca dati

Ti risulta male! ;)

Nelle banche dati la posizione risulterà come Fase-Stato Contratto: In Richiesta/Istruttoria
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    12,9 KB · Visite: 70
Ultima modifica:
Indietro