Come mi devo comportare con Kiron?
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pasquale123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3428969

Come mi devo comportare con Kiron?

Buongiorno, dopo varie carte, movimenti siamo arrivati al rogito...bene, ho firmato l'assicurazione dalla kiron(da precisare 3 copie per l'antiriciclaggio) mi presentano il conto per l'assicurazione e poi mi dicono quanto devo dare a loro...udite bene, è sempre stato il 3% sulla cifra del mutuo quindi devo dare 2400€, mi mostrano la fattura da 1600€ e il resto in contanti SENZA ricevuta/fattura...cosaaa??? Subito ho detto "senza ricevuta mi dovete togliere qualcosa"..100€ mi tolgono.
    Come mi devo comportare? Devo togliere ancora?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    11870847
    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale123 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, dopo varie carte, movimenti siamo arrivati al rogito...bene, ho firmato l'assicurazione dalla kiron(da precisare 3 copie per l'antiriciclaggio) mi presentano il conto per l'assicurazione e poi mi dicono quanto devo dare a loro...udite bene, è sempre stato il 3% sulla cifra del mutuo quindi devo dare 2400€, mi mostrano la fattura da 1600€ e il resto in contanti SENZA ricevuta/fattura...cosaaa??? Subito ho detto "senza ricevuta mi dovete togliere qualcosa"..100€ mi tolgono.
    Come mi devo comportare? Devo togliere ancora?
    Grazie
    Denuncia ai carabinieri o meglio alla guardia di finanza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Saldare la fattura di 1600, ringraziare e salutare

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2573 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ...è la giusta punizione per essersi rivolti a questi sciacalli! (perchè, poi…?!)

Quell'1% che "balla" è perchè il povero consulente non guadagna nulla,
    perchè tutto è mangiato dal suo gestore/capo area… quindi è costretto ad operare così, per guadagnare qualcosa!

Non dimentichiamoci che la sua capogruppo/controllante, faceva camminare i consulenti sui carboni….

L'avatar di bow
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    1216 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io lavoro in filiale e non capirò mai perché andate a regalare soldi ai mediatori creditizi... quando ci sono gestori in filiale che quello che devono fare loro (l'istruttoria del mutuo) ve la fanno gratis... sono solo presentatori e oggi le pratiche che portano questi signori sono spulciate e respinte anche più di quelle della coppia che si presenta allo sportello... bah?!?

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2573 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da bow Visualizza Messaggio
    Io lavoro in filiale e non capirò mai perché andate a regalare soldi ai mediatori creditizi... quando ci sono gestori in filiale che quello che devono fare loro (l'istruttoria del mutuo) ve la fanno gratis... sono solo presentatori e oggi le pratiche che portano questi signori sono spulciate e respinte anche più di quelle della coppia che si presenta allo sportello... bah?!?
    ...fermo restando che concordo su tutto...

Aggiungo che spesso e molto volentieri, l'80% di chi lavora il filiale, gestori compresi
    capisce di mutui quanto Belen capisce di collezioni farfalle…

(di altre collezioni, entrami i soggetti sarebbero pure esperti!)

Su Kiron, c'è il forum pieno di "nutella"... e non solo questo forum!
    Ognuno si fa macellare da chi vuole…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,scusate se rispondo qui ma siccome ci sono gia tante discussioni su kiron continuo qui.

Allora il mio problema è il seguente e chiedo a voi consigli.

Ho fatto una proposta d'acquisto per un immobile a 174000€(base di partenza189000€) ma siccome non avevo abbastanza liquidità per saldare l'agenzia e la caparra mi sono rivolto a kiron per prendere il mutuo.Il signore mi ha proposto di prendere il 95% di mutuo(pari a 165000€) e per come diceva sembrava tutto facile e fattibile dato che la somma degli stipendi tra me e la mia compagna è di 2500€ mensili.Fino a qui tutto bello fino a quando il signore della kiron mi dice che dobbiamo sperare che il perito valuti casa almeno 205000€per poter avere il mutuo richiesto.La domanda è:siccome il tizio lo pago 2500€ e lo sto pagando per queste condizioni di mutuo nel caso in cui il perito valuti in modo differente la casa io cosa posso fare?posso non pagarlo?

Il perito inoltre nella valutazione di casa tiene per caso conto del prezzo iniziale a cui era stato messo in vendita l'immobile?
    P.s. il mutuo è stato chiesto a bnl

P.p.s so di aver fatto una ca**ata a rivolgermi a loro ma l'ho scoperto solo ora leggendo i vari post

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    412 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,scusate se rispondo qui ma siccome ci sono gia tante discussioni su kiron continuo qui.

Allora il mio problema è il seguente e chiedo a voi consigli.

Ho fatto una proposta d'acquisto per un immobile a 174000€(base di partenza189000€) ma siccome non avevo abbastanza liquidità per saldare l'agenzia e la caparra mi sono rivolto a kiron per prendere il mutuo.Il signore mi ha proposto di prendere il 95% di mutuo(pari a 165000€) e per come diceva sembrava tutto facile e fattibile dato che la somma degli stipendi tra me e la mia compagna è di 2500€ mensili.Fino a qui tutto bello fino a quando il signore della kiron mi dice che dobbiamo sperare che il perito valuti casa almeno 205000€per poter avere il mutuo richiesto.La domanda è:siccome il tizio lo pago 2500€ e lo sto pagando per queste condizioni di mutuo nel caso in cui il perito valuti in modo differente la casa io cosa posso fare?posso non pagarlo?

Il perito inoltre nella valutazione di casa tiene per caso conto del prezzo iniziale a cui era stato messo in vendita l'immobile?
    P.s. il mutuo è stato chiesto a bnl

P.p.s so di aver fatto una ca**ata a rivolgermi a loro ma l'ho scoperto solo ora leggendo i vari post
    se hai già firmato, noterai che nel foglio che hai già firmato c'è scritto che loro fanno la mediazione per tot mesi e se non compri la casa la loro parcella la esigono ugualmente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per quanto riguarda la perizia invece?potrebbe tener conto del prezzo di partenza di casa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    37981296
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio87 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la perizia invece?potrebbe tener conto del prezzo di partenza di casa?
    No.

Accedi