Quali banche per mutuo 100% - Pagina 4
Conti correnti: raffica rincari fino a +30%, così le banche girano ai clienti l’effetto tassi e costi salvataggi
Le banche corrono ai ripari per coprire i costi dei tassi negativi e anche i conti correnti online a costo zero rischiano di diventare una chimera. La banche italiane stanno …
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Citazione Originariamente Scritto da imsims Visualizza Messaggio
    intanto lascia perdere i consulenti esterni che è solo un guadagno in piu sull'operazione, quindi la prendi in quel posto.

punto secondo se stai vendendo un'altra prima casa come fai a non avere qualcosa di restante di capitale?

io ti sconsiglio il 100% ti massacra per fare un'esempio con 80% 128k a 30 anni stai sul 2% fisso 2,20% con una rata 490-500 che e piu sostenibile di 750.

ed inoltre se i tassi scedessero per qualunque motivo non potrai mai piu surrogare un mutuo del 100%.

poi fai tu.

1) Allora, sul mediatore finanziario sapevo che era così, ma volevo comunque un parere generale offerto da una persona che lo fa di mestiere (per valutare la situazione, vedere tassi, banche ecc..) poi non l'avrei più utilizzato visto che 12 anni fa mi aveva letteralmente "fottut0"...

2) Ho comprato 12-13 anni fa circa dove eravamo nel boom immobiliare, poi i prezzi sono crollati, ora c'è un po' di stabilità, ma non riuscirò mai a recuperare quello a cui l'ho comprata. Quindi 120.000 capitale, ora circa 98.000, il valore dell'immobile sta tra i 95.000 e i 105.000, se va bene mi riuscirò a pagare una parte delle spese (agenzia, tasse, notaio).

3) piacerebbe anche a me fare un 80% cosa credi!? Ma sono non ho le risorse per farlo (nel mio caso ci vorrebbero quasi 50.000 cash e oltre a non averle se li spendessi li, non avrei più nulla per emergenze ecc...) quindi al momento è una soluzione non percorribile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...mollo...è inutile!
    molli, quando non hai i riferimenti per confermare ciò che dici?
    Puoi essere anche super esperto, ma scendi un pò dal piedistallo.
    Quando affermi qualcosa, visto che sei cosi sicuro di te, non costa nulla portare i riferimenti..

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2449 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    molli, quando non hai i riferimenti per confermare ciò che dici?
    Puoi essere anche super esperto, ma scendi un pò dal piedistallo.
    Quando affermi qualcosa, visto che sei cosi sicuro di te, non costa nulla portare i riferimenti..
    ...avendo lavorato anche per la zucca,
    non ho bisogno di riferimenti e/o parte del sito dove si riporta quello che dico… i fatti sono altri!

Chiama la zucca, e chiedi se rispettano il fondiario… (ma devi chiamare la zucca, non un mediatore creditizio!)

...ri-mollo!

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3491 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2449 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Grazie Mod!

...pensa che se è il Maurizio che conosco… è un bravo ragazzo, e non una teschia di minghia!

...spostate pure in Arena Club!!

Accedi