Tempistiche erogazione mutuo Intesa San Paolo - Pagina 13
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    9770214
    Citazione Originariamente Scritto da Uniposcar Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno sa indicarmi una banca che concede mutui con anni "intermedi" anzichè i soliti scaglioni di 5 anni?

Grazie!
    Bper, credit agricole, Che Banca ovviamente se parli di tasso fisso. Con il tasso variabile lo fanno tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, sapete dirmi se è posibile richiedere la garanzia Consap e in parallelo avviare l'istruttoria così da accelerare le tempistiche?

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    8522 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da memar Visualizza Messaggio
    Bper, credit agricole, Che Banca ovviamente se parli di tasso fisso. Con il tasso variabile lo fanno tutti.
    Da quando?
    A me nel 2018, CheBanca! (che vedo citata), propose il variabile solo a "botte" di 5 anni, niente d'intermedio, se poi ha cambiato politica, ben venga.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sal90 Visualizza Messaggio
    Buonasera, sapete dirmi se è posibile richiedere la garanzia Consap e in parallelo avviare l'istruttoria così da accelerare le tempistiche?
    Non penso che si può fare un cosa del genere in quanto ogni banca ha i suoi passaggi,ci sono banche che richiedono prima la perizia,la rnp e poi alla fine mandano in consap,e altre invece che fanno il contrario...quindi bisogna adattarsi ai procedimenti di ogni banca e dura 3/4 mesi

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Citazione Originariamente Scritto da Jonhy Visualizza Messaggio
    Non penso che si può fare un cosa del genere in quanto ogni banca ha i suoi passaggi,ci sono banche che richiedono prima la perizia,la rnp e poi alla fine mandano in consap,e altre invece che fanno il contrario...quindi bisogna adattarsi ai procedimenti di ogni banca e dura 3/4 mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    quindi devo credere poco a ciò che isp mi ha detto, cioà che mi darà l'ok in 20 giorni?

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Citazione Originariamente Scritto da sal90 Visualizza Messaggio
    quindi devo credere poco a ciò che isp mi ha detto, cioà che mi darà l'ok in 20 giorni?
    Un conto se te l'ha detto a voce, un'altro tramite PEC

Accedi