surroga con iwbank - Pagina 2
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4368 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    in merito ai costi di perizia incendio qualcuno sa dare indicazioni? gratuita come leggo?

Leggo anche di Spese eventuali comunicazioni richieste dal cliente non obbligatorie per legge (1,11 € all’anno).....
    Ultima modifica di Rebirth; 02-08-19 alle 17:42

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4368 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho appena scoperto che IW non surroga ha chi ha fatto più di due surroghe...peccato volevo battere il record

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1323298
    Mi riaggancio alla discussione in cerca di consigli su cosa fare: attualmente la mia situazione prevede un mutuo prima casa con widiba per un residuo di circa 60.000€ e ulteriori 8 anni e mezzo con un tasso fisso dell 1,82%. Vedendo dei tassi particolarmente vantaggiosi ho contattato iwbank tramite il loro sito che mi hanno offerto un tasso fisso con TAEG all'1,06% ma su 12 anni (a detta loro, durata minima). Ho contattato widiba per una rinegoziazione e scenderebbero a un tasso fisso dell'1,62%. In soldoni rata da 475€ x 12 anni VS rata da 635€ x 8 anni e mezzo. Secondo voi ha senso procedere con la surroga? Ci sono dei costi nascosti? Spese di perizia? Con widiba finora mi sono sempre trovato bene e non sono sicuro che per 300€ di risparmio complessivo valga la pena surrogare...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4368 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    francamente io starei dove sto, anche perchè IW Band non ti garantirebbe comunque quel tasso da qui alla data della surroga....e alla fine quei 300€ potrebbero essere molti meno se non addirittura rimetterci

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2817 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    francamente io starei dove sto, anche perchè IW Band non ti garantirebbe comunque quel tasso da qui alla data della surroga....e alla fine quei 300€ potrebbero essere molti meno se non addirittura rimetterci
    ...quella era We Band… non confonderti!

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4368 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    mi piace questa nuova dicitura....c'è anche quella tutta gialla.....Che Banda!

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2817 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    mi piace questa nuova dicitura....c'è anche quella tutta gialla.....Che Banda!
    ...meno male che nella nuova dicitura non rientra Bi Ende Elle… altrimenti ti segnalavo!

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4368 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Banda Nazionale del Lavoro

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2817 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Banda Nazionale del Lavoro
    ...non imbrogliare la carte.

Al massimo Bande Nationale de Paris… siamo Europei e diversi!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4087262
    Quasi quasi tento l'ennesima surroga, con HELLO BAND.

Accedi