Pagodil di Cofidis informazioni e pareri - Pagina 4
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    2569608
    Buongiorno, qualcuno di voi ha sottoscritto pagodil con banca widiba/CheBanca?

Avete avuto addebiti da parte della banca per l'incasso rate?
    Vi chiedo perché mia moglie che ha il conto con una banca popolare locale, ha avuto commissioni sugli addebiti di ogni rata, credo non imputabili a cofidis, ma alla propria banca.

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7282 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno di voi ha sottoscritto pagodil con banca widiba/CheBanca?

Avete avuto addebiti da parte della banca per l'incasso rate?
    Vi chiedo perché mia moglie che ha il conto con una banca popolare locale, ha avuto commissioni sugli addebiti di ogni rata, credo non imputabili a cofidis, ma alla propria banca.
    Gli addebiti di Cofidis sono semplici SDD, se la banca prevede commissioni sugli SDD (tipo Intesa, BNL o molte banche popolari) allora pagherai la commissione, altrimenti no. CheBanca e Widiba non prevedono commissioni sugli SDD

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ragazzi posso fare una domanda su pagodil?

Ciao a tutti allora, ho aperto un nuovo conto con su 90 euro e ho usato pagodil x pagare una spesa di 85 euro e ha funzionato. La mia domanda era questa: se devo fare una spesa di 1000 euro e sul conto ne ho 1200 È possibile fare pagodil? Come mai mi hanno accettato subito la prima transazione? Poi ho provato a fare un mini finanziamento senza busta paga e mi è stato respinto🤔. Grazie a tutti

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7282 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Giulia35 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti allora, ho aperto un nuovo conto con su 90 euro e ho usato pagodil x pagare una spesa di 85 euro e ha funzionato. La mia domanda era questa: se devo fare una spesa di 1000 euro e sul conto ne ho 1200 È possibile fare pagodil? Come mai mi hanno accettato subito la prima transazione? Poi ho provato a fare un mini finanziamento senza busta paga e mi è stato respinto🤔. Grazie a tutti
    Si, puoi fare un PagoDIL da 1200€ anche avendo 0€ sul conto, basta che:
    1) al momento dell'addebito della rata ci siano i soldi sul conto
    2) non superi i 3500€ complessivi di PagoDIL richiesti (questo è il limite standard. In base al tuo storico creditizio, potresti avere un limite più basso o più alto)

I finanziamenti hanno requisiti di solidità più stringenti rispetto ai PagoDIL, se non hai una busta paga è difficile te li accettino.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Grazie 🥰

Ma io il conto l'ho aperto a settembre e quindi storia creditizia non c'è l'ho. Dici che neo concedono cmq? Grazie mille

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7282 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma io il conto l'ho aperto a settembre e quindi storia creditizia non c'è l'ho. Dici che neo concedono cmq? Grazie mille
    La storia creditizia non ha niente a che fare col conto, è una cosa che riguarda la tua persona. Ci sono varie banche dati, tipo SIC, CR, ecc... che raccolgono dati da tutti gli intermediari finanziari italiani (es. i finanziamenti attivi o che hai richiesto, eventuali rate che hai saltato, ecc...), quando chiedi del credito (finanziamenti, prestiti, ecc...) l'azienda a cui l'hai richiesto accede a queste banche dati e analizza i dati disponibili per decidere se concedertelo o no. Generalmente, se non hai uno storico creditizio, potrai ottenere importi bassi, man a mano che ti crei uno storico (pagando puntualmente le rate, chiedendo altri finanziamenti, ecc...) riuscirai a ottenere di più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Grazie ancora

Ma se io in passato (10 anni fa) avessi avuto problemi e ora fissi pulita col crif mi sarebbe concesso?

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7282 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma se io in passato (10 anni fa) avessi avuto problemi e ora fissi pulita col crif mi sarebbe concesso?
    Non ho idea quali siano i parametri usati da Cofidis per valutare se concedere o no un PagoDIL, ma, di massima, se al CRIF sei pulita non dovrebbero esserci particolari problemi, di solito sono abbastanza di manica larga coi PagoDIL

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    [QUOTE=emanu37429;56592752]Non ho idea quali siano i parametri usati da Cofidis per valutare se concedere o no un PagoDIL, ma, di massima, se al CRIF sei pulita non dovrebbero esserci particolari problemi, di solito sono abbastanza di manica larga coi PagoDIL[/QUOTE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie infinite

Accedi