Pagodil di Cofidis informazioni e pareri - Pagina 2
Tesla non si ferma più, nuovi record e analisti la vedono a 800$. Musk bolla come ‘false’ le accuse su difetti nell’acceleratore
Nuovo strappo al rialzo del titolo Tesla dopo che la società ha bollato come “completamente falsa” la petizione alla NHTSA che lamenta l’improvvisa accelerazione di alcuni modelli Tesla. A dare …
Tesla: manca poco alla prova dei conti 2019, titolo abbatte il muro dei $500
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Tesla. Nelle ultime sedute il titolo è balzato sopra il muro dei 500$ per azione, più che raddoppiando …
Mps: accordo con Ue su derisking vicino? Mercato ci crede, titolo +7%. Ma occhio a scoglio prezzo NPL
Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni stampa, Mediobanca Securities scrive in una nota odierna che l’Italia e la Commissione europea potrebbero essere vicine a raggiungere un accordo sul piano di derisking …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Buonasera a tutti, il mio dentista in vista del preventivo per le mie cure, non tanto buon per me (superiore a 1200€), mi ha proposto questo servizio che conosco solo di nome purtroppo.
    Mi ha detto che la fattura viene emessa subito, sono io che poi andrò a rateizzare in 3, o 12 rate, l'importo che mi verrà addebitato sul conto, a quanto ho capito la fattura viene emessa subito perchè in realtà cofidis anticipa tutto subito al dentista, sono io che poi rimborso mensilmente.
    Mi sembra troppo comodo dal lato mio non pagare alcun interesse, io vorrei farlo da uno dei miei conti preferibilmente Widiba o CheBanca, ma non vorrei trovarmi brutte sorprese nel trovare poi commissioni su addebito non da cofidis, ma dalla mia banca!
    Ho letto che @VesponeW ha rateizzato con widiba e non ha avuto brutte sorprese, è confermato?
    Chiedo consiglio perchè per me sarebbe interessante, ma sono un pò diffidente, grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi riscontro.
    Buona serata a tutti!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1320 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come scritto sopra io avevo acquistato nel famoso negozio svedese... nessun addebito strano! Al limite la banca ti addebita il costo previsto per le domiciliazioni bancarie SEPA (es. 1-2€ a rata) ma dipende dal contratto del conto. Se me lo proporranno di nuovo lo userò sicuramente, molto comodo e immediato... sicuramente preferibile ai classici finanziamenti a tasso zero.

Unico neo: un paio di volte mi ha chiamato un call center o arrivato SMS per "offerte speciali ai clienti Cofidis", si tratta di solito di prodotti assicurativi diciamo "superflui", basta mettere giù. La cosa credo sia risolvibile (forse) negando i consensi al trattamento dei dati... di solito lo faccio, qui mi sarà sfuggito... prima o poi manderò mail per togliere il consenso...

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Grazie per la risposta, anche secondo me è molto comodo e poi puoi scegliere come meglio rateizzare la cifra. Ci farò sicuramente un pensierino, vista la cifra che devo sborsare!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1520020
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, il mio dentista in vista del preventivo per le mie cure, non tanto buon per me (superiore a 1200€), mi ha proposto questo servizio che conosco solo di nome purtroppo.
    Mi ha detto che la fattura viene emessa subito, sono io che poi andrò a rateizzare in 3, o 12 rate, l'importo che mi verrà addebitato sul conto, a quanto ho capito la fattura viene emessa subito perchè in realtà cofidis anticipa tutto subito al dentista, sono io che poi rimborso mensilmente.
    Mi sembra troppo comodo dal lato mio non pagare alcun interesse, io vorrei farlo da uno dei miei conti preferibilmente Widiba o CheBanca, ma non vorrei trovarmi brutte sorprese nel trovare poi commissioni su addebito non da cofidis, ma dalla mia banca!
    Ho letto che @VesponeW ha rateizzato con widiba e non ha avuto brutte sorprese, è confermato?
    Chiedo consiglio perchè per me sarebbe interessante, ma sono un pò diffidente, grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi riscontro.
    Buona serata a tutti!
    Scusa ma non avendo le notifiche ho letto solo adesso.
    Confermo comunque la risposta di gibo.o, nessuna commissione.
    Sembra fin troppo conveniente, ma è anche un modo per fidelizzare il cliente.
    Ad esempio, ho finito di pagare le rate a giugno e adesso continuano a propormi loro prodotti, tra cui uno che potrebbe essere interessante.
    Vedremo se accettare o meno

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    22428452
    Qualcuno sa se esiste un'area clienti o altro dove poter vedere la propria situazione? E' possibile cambiare conto di addebito?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    22428452
    Up! Nessuno sa nulla?

Accedi