Riciclare un prestito personale
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596

Riciclare un prestito personale

Ciao a tutti,

6-7 mesi fà ho preso 35k tramite prestito personale con FINECO al 3% per completare un appartamento con la mia compagnia

La vita purtroppo è imprevedibile e la mia relazione è saltata, fortunatamente prima ancora di iniziare con i lavori

Ora mi trovo questa somma parcheggiata su un cc di BANCA SISTEMA per prendere un scarso 1%

Un consiglio su dove e come parcheggiarli? Mi sembra uno spreco tenerli li senza utilizzarli

Grazie a tutti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    3508703
    Se sei una persona che non ama i rischi un CD a 2 anni e poi valuti in continuazione come gestirli così da ridurre il costo del credito.

Altrimenti ti consiglio di chiedere nella sezione apposita.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    5446026
    3% su un prestito personale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    5446026
    E' un ottimo tasso comunque non credo troverai un rendimento a basso rischio con rendimento maggiore, forse conviene estinzione anticipata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596
    Citazione Originariamente Scritto da capcollar Visualizza Messaggio
    3% su un prestito personale?
    era una di quelle promozioni FINECO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596
    Citazione Originariamente Scritto da capcollar Visualizza Messaggio
    E' un ottimo tasso comunque non credo troverai un rendimento a basso rischio con rendimento maggiore, forse conviene estinzione anticipata
    guarda alla fine in 7 anni mi saranno costati 3781,12€

oramai li tengo preferisco non ridarli nn si sa mai cosa può succedere

se riuscissi ad abbassare un pò quella cifrà alla fine dalla giostra nn sarebbe male

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596
    Citazione Originariamente Scritto da griphis Visualizza Messaggio
    Se sei una persona che non ama i rischi un CD a 2 anni e poi valuti in continuazione come gestirli così da ridurre il costo del credito.

Altrimenti ti consiglio di chiedere nella sezione apposita.
    ora come ora voglio stare in una botte di ferro altro che rischi

Prenderò in considerazione l'idea di un CD...magari spezzandoli in 5k l'uno....alcuni vincolati alcuni liberi....pronti da utilizzarli nel bisogno!!!!

Accedi