Mutuo consap è possibile poi fare surroga? - Pagina 4
Emilia Romagna: Bonaccini rassicura asse M5S-PD. Ma governo e BTP rimarranno esposti a fattore Salvini
L'Emilia Romagna rimane, seppur indebolita, roccaforte della sinistra italiana: il governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini riesce ad avere la meglio sulla candidata del centro destra. Quando sono …
Conti correnti: raffica rincari fino a +30%, così le banche girano ai clienti l’effetto tassi e costi salvataggi
Le banche corrono ai ripari per coprire i costi dei tassi negativi e anche i conti correnti online a costo zero rischiano di diventare una chimera. La banche italiane stanno …
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3491 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Ti ho raccontato in pvt cosa mi disse quella di MOL.
    quel mediatore ha fatto più danni che la grandine
    riporta la storia altrimenti Kevin non può risponderti con cognizione di causa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    quel mediatore ha fatto più danni che la grandine
    riporta la storia altrimenti Kevin non può risponderti con cognizione di causa...
    Vabbè praticamente ho un mutuo con ltv superiore all' 80%
    costo atto 130k, mutuo 130k (perizia era stata sui 165k)
    ma non ho avuto tassi da 100%...e volevo capire a valle di una pesante ristrutturazione, se in caso di surroga viene preso in considerazione il costo dell'atto, in quel caso non posso surrogare, o solo la perizia, in questo caso penso di si

Accedi