Mutui Widiba... 100% online - Pagina 50
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da barensis Visualizza Messaggio
    Personalmente non posso lamentarmi di nulla con Widiba. Il giorno 6 novembre ho fatto richiesta di surroga...il 16 dicembre ho l'atto dal notaio.
    Il tutto online e senza problemi, ad eccezione di una piccola incomprensione con il perito.
    Sono davvero soddisfatto.
    Oggi mi ha chiamato la mia vecchia banca che da non farsi sentire minimamente quando chiesi la rinegoziazione.. magicamente oggi erano disponibili a rinegoziare senza nemmeno vedere le carte...boo

Una domanda tecnica a chi ha 2 minuti da perdere. Avevo una polizza cardif legata al mutuo che sto per surrogare..ho diritto ad un rimborso giusto?
    che tasso ti hanno applicato? perché non ho visto molta convenienza rispetto a mutui on line

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    146192
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.Sorci Visualizza Messaggio
    che tasso ti hanno applicato? perché non ho visto molta convenienza rispetto a mutui on line
    Ho avuto 1.45 ma non ne ho sentito la differenza in termini di rata perché ho agito sugli anni riducendo di 3 anni.
    Davvero consigliati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I tassi fissi attuali sono fuori mercato, rispetto l'estate scorsa hanno aumentato lo spread da 1.5 a 1.8 per il fisso. Io sono in attesa di vedere se calano nei prossimi mesi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    11541645
    che voi sappiate avere un deposito titoli con azioni, fondi etc, tipo 100k etc, può aiutare a farsi dare mutuo 100% per acquisto casa?

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2799 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    che voi sappiate avere un deposito titoli con azioni, fondi etc, tipo 100k etc, può aiutare a farsi dare mutuo 100% per acquisto casa?
    No!
    Proprio perchè è un paradosso!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2518208
    prova

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SavyAn Visualizza Messaggio
    Ciao Io ho fatto la stessa cosa tua e dopo una settimana sono andato da Intesa.
    Al momento sul Crif compare la richiesta di mutuo di Widiba, ma come stato risulta "IN RINUNCIA".
    Ovviamente quando sono andato da Intesa ho fatto presente la cose ed al momento non mi hanno fatto alcun problema per portare avanti la pratica.
    Non son un espertone in queste cose, ma credo sia peggio che sul crif compaia NEGATO piuttosto che IN RINUNCIA. Poi non so...
    Ne è passato di tempo però ci provo.
    Ho una situazione analoga, ossia fatto richiesta ad una banca che per motivi non meglio precisati (mi hanno liquidato dicendo "per una policy interna che non conosciamo") mi ha comunicato che non avrebbero potuto accogliere la mia richiesta e che l'avrebbero "annullata". Sul momento a parte la rabbia di aver perso tempo non mi sono preoccupato perché la signorina al telefono mi ha spiegato non c'erano state delibere negative e le l'annullamento non avrebbe prodotto effetti negativi.
    Giusto per scrupolo ho verificato un po' di SIC e su CRIF compare che la mia richiesta è "RINUNCIATA", intuitivamente sembra lo step successivo al tuo.

Vengo alla domanda: a te com'è finita? hanno accolto la richiesta? o il dato si è rivelato essere negativo?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    9770213
    Citazione Originariamente Scritto da StrayCode Visualizza Messaggio
    Ne è passato di tempo però ci provo.
    Ho una situazione analoga, ossia fatto richiesta ad una banca che per motivi non meglio precisati (mi hanno liquidato dicendo "per una policy interna che non conosciamo") mi ha comunicato che non avrebbero potuto accogliere la mia richiesta e che l'avrebbero "annullata". Sul momento a parte la rabbia di aver perso tempo non mi sono preoccupato perché la signorina al telefono mi ha spiegato non c'erano state delibere negative e le l'annullamento non avrebbe prodotto effetti negativi.
    Giusto per scrupolo ho verificato un po' di SIC e su CRIF compare che la mia richiesta è "RINUNCIATA", intuitivamente sembra lo step successivo al tuo.

Vengo alla domanda: a te com'è finita? hanno accolto la richiesta? o il dato si è rivelato essere negativo?
    Il dato di per sè non è negativo. La nuova banca ti potrebbe chiedere il perchè della Rinuncia, ma basta inventarsi una banale scusa: tempistiche, etc.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate ma a qualcuno che ha surrogato da WIDIBA ad altra banca è mai successo che WIDIBA continuasse ad addebitare le rate dopo estinzione del mutuo?
    Hanno detto che hanno un problema tecnico, e sono passati 10 giorni ed ancora non hanno stornato operazione (Anche se la faranno con la valuta del giorno dell'addebito)
    Posso rivalermi per chiedere i danni secondo voi?

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Buona Domenica a tutti, volevo chiedere per gestione surroga widiba è veramente tutto e completamente online la gestione?
    Come tempistica voi che lo avete già fatto?
    Grazie e buona serata a tutti!

Accedi