Modalità recesso Polizza Serenity con finanziamento - Pagina 5
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dove trovo il numero della polizza ?

Ciao a tutti come qualcuno di voi ho dovuto sottoscrivere una polizza per ottenere il prestito, adesso devo compilare modulo per recedere però Non sono sicuro di quale sia il numero di polizza, L’unico numero che trovo è il numero pratica finanziamento o l’ID della pratica Finanziamento oppure il Cope in ogni caso ho chiamato il servizio clienti e loro mi hanno detto che fino al 60º giorno non hanno nessun dato della mia polizza È la banca dice che tutti i documenti sono questi non mi aiutano...Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Recesso da Polizza Serenity BNL collegata a surroga mutuo

Buongiorno a tutti! Come molti dei partecipanti a questo thread, sto avviando la surroga del mio mutuo con BNL. Anche a me e' stato fatto capire che la pratica non sarebbe neanche stata inserita senza la sottoscrizione di una costosa polizza Serenity. Basandomi su quanto letto su questo forum, ho pensato di procedere comunque con la surroga e dopodiche' recedere dalla polizza entro i fatidici 30 giorni (pagherei la polizza in contanti al momento della stipula della surroga, quindi in teoria una volta comunicata la volonta'di recesso con raccomandata e/o pec dovrei ricevere un riaccredito della somma versata al netto delle spese amminstrative). Vedo che gli ultimi post su questo argomento risalgono al 2017, e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche esperienza piu'recente con BNL. missed_approach, posso chiederti come e' andata a finire nel tuo caso? Qualsiasi dritta o raccomandazione e' ben accetta. Grazie molte in anticipo!

Citazione Originariamente Scritto da missed_approach Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ho appena rogitato e vorrei esercitare il recesso della polizza Serenity finanziata da BNL.
    Ho letto sul forum ma vorrei essere sicuro,se non ho capito male,dovrei comportarmi in questa maniera:

1)Fare la raccomandata a Cardif-Back Office Protezione-Post Vendita Via Tolmezzo 15 20132 Milano per disdire la polizza
    2)Fare la raccomandata a BNL Via Vittorio Veneto 119 - 00187 Roma per disdire il finanziamento.

A questo punto se non ho capito male...Cardif mi restituisce il premio sul mio conto corrente che io poi devo provvedere entro 30 giorni a restituire a BNL. Tutto corretto? Quanto spenderò di spese e/o penali?

Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Recesso da Polizza Serenity BNL

Ciao a tutti,
    anche io mi trovo nella stessa situazione di Carmen83.
    Aggiungo che nel mio caso ho finanziato l'importo dell'assicurazione, pertanto oltre a sottoporvi i medesimi quesiti di Carmen, vorrei capire, una volta riaccreditato l'importo dell'assicurazione se la cifra del finanziamento la dovrò restituire oppure potrò tenermela (considerato che di fatto la sto pagando io!).

Spero in un vostro gentile riscontro.

Grazie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3514 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Carmen83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Come molti dei partecipanti a questo thread, sto avviando la surroga del mio mutuo con BNL. Anche a me e' stato fatto capire che la pratica non sarebbe neanche stata inserita senza la sottoscrizione di una costosa polizza Serenity. Basandomi su quanto letto su questo forum, ho pensato di procedere comunque con la surroga e dopodiche' recedere dalla polizza entro i fatidici 30 giorni (pagherei la polizza in contanti al momento della stipula della surroga, quindi in teoria una volta comunicata la volonta'di recesso con raccomandata e/o pec dovrei ricevere un riaccredito della somma versata al netto delle spese amminstrative). Vedo che gli ultimi post su questo argomento risalgono al 2017, e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche esperienza piu'recente con BNL. missed_approach, posso chiederti come e' andata a finire nel tuo caso? Qualsiasi dritta o raccomandazione e' ben accetta. Grazie molte in anticipo!
    Citazione Originariamente Scritto da onlinesempre Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io mi trovo nella stessa situazione di Carmen83.
    Aggiungo che nel mio caso ho finanziato l'importo dell'assicurazione, pertanto oltre a sottoporvi i medesimi quesiti di Carmen, vorrei capire, una volta riaccreditato l'importo dell'assicurazione se la cifra del finanziamento la dovrò restituire oppure potrò tenermela (considerato che di fatto la sto pagando io!).

Spero in un vostro gentile riscontro.

Grazie

Help recesso polizze collegate ai mutui e ai prestiti II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Come compilare il modulo di recesso

Salve a tutti, sono nuova del forum e ho trovato molte domande su questo argomento.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi punto per punto come dover compilare il modulo di recesso? Questo è il modulo che si trova online oggi :

https://bnpparibascardif.it/document...4-5e7dd9a711e0

Nel mio caso la polizza (che copre il 70% del valore dell'immobile) è stata intestata ad una sola persona (io) e senza aprire il finanziamento.

Vorrei capire bene tutti i passaggi per non sbagliare la domanda di recesso.
    Grazie mille

Accedi