Mutuo Hello Bank!! - Pagina 17
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io sono fermo ancora alla perizia della casa avvenuta settimana scorsa. Ad ogni modo mi è stato detto telefonicamente che il tasso sarà mantenuto fino al 30/11 grazie ad una deroga per le richieste avvenute fino ad ottobre..

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3672 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per le richieste il cui tasso finito scadeva il 31/10 viene mantenuto sino alla stipula entro il 30/11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    21843090
    E' prassi comune che nel PIES ricevuto per la surroga il capitale inserito sia superiore di circa 1000/1500 all'effettivo capitale residuo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Vi aggiorno sul procedere sella mia pratica:
    Il 10 ottobre ho spedito il pies firmato. Poi tutto ha taciuto, fino a al 5 novembre, giorno in cui la consulente mi contatta per dirmi che il mutuo è stato deliberato. Mi ha confermato che il tasso resta quello concordato a settembre, vediamo se sarà effettivamente così (non ho ancora la certezza di stipulare a novembre...).
    Ieri mi ha contattato la società che gestisce le perizie, ho appuntamento col perito martedì 12.
    Ho dovuto iniziare la pratica per l'apertura del conto corrente, non posso fare riconoscimento con bonifico perché ho solo conti on-line (il bonifico dovrebbe provenire da banca fisica). Ho appuntamento lunedì 11 per la videochiamata di riconoscimento (la posso fare con smartphone Android), da lì dovrebbero passare 10 giorni lavorativi per avere l'apertura effettiva del conto.
    Vediamo se sarà possibile a far tutto entro ottobre...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3672 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo Blues Visualizza Messaggio
    E' prassi comune che nel PIES ricevuto per la surroga il capitale inserito sia superiore di circa 1000/1500 all'effettivo capitale residuo?
    no, ma anche a me hanno messo 1k in più....chiaro che poi il debito residuo verrà fornito esatto dalla surrogata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri_76 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto iniziare la pratica per l'apertura del conto corrente, non posso fare riconoscimento con bonifico perché ho solo conti on-line (il bonifico dovrebbe provenire da banca fisica). Ho appuntamento lunedì 11 per la videochiamata di riconoscimento (la posso fare con smartphone Android), da lì dovrebbero passare 10 giorni lavorativi per avere l'apertura effettiva del conto.
    Vediamo se sarà possibile a far tutto entro ottobre...
    Cioè esattamente che passaggi seguono per aprire un conto corrente? Riconoscimento facciale addirittura? A me hanno detto che volendo addebitano la rata su un conto già esistente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Citazione Originariamente Scritto da ispanic0 Visualizza Messaggio
    Cioè esattamente che passaggi seguono per aprire un conto corrente? Riconoscimento facciale addirittura? A me hanno detto che volendo addebitano la rata su un conto già esistente.
    Sul modulo di "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI" è scritto che il mutuo è riservato ai correntisti hello Bank, quindi sono partito dal presupposto che l'apertura fosse necessaria; in un secondo momento non credo possano impedirti di chiudete il conto e tenere il mutuo.
    Il riconoscimento per il cc si fa con videochiamata su appuntamento o con bonifico da conto di banca non virtuale. Durante la videochiamata è necessario mostrare un documento diverso da quello spedito (esempio patente di guida).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri_76 Visualizza Messaggio
    Sul modulo di "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI" è scritto che il mutuo è riservato ai correntisti hello Bank, quindi sono partito dal presupposto che l'apertura fosse necessaria; in un secondo momento non credo possano impedirti di chiudete il conto e tenere il mutuo.
    Il riconoscimento per il cc si fa con videochiamata su appuntamento o con bonifico da conto di banca non virtuale. Durante la videochiamata è necessario mostrare un documento diverso da quello spedito (esempio patente di guida).
    Io il riconoscimento l'ho fatto tramite bonifico da c/c di CheBanca, non mi hanno specificato nulla su banca fisica o virtuale.
    In ogni caso l'apertura del cc è obbligatoria mi hanno detto.

Lunedì mi hanno comunicato la chiusura positiva della delibera tecnicolegale, spero mi diano l'appuntamento dal notaio il prima possibile in modo da chiudere la faccenda.
    Comunicazioni su eventuali nuovi tassi per ora nulla.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3672 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Terzi92 Visualizza Messaggio
    Io il riconoscimento l'ho fatto tramite bonifico da c/c di CheBanca, non mi hanno specificato nulla su banca fisica o virtuale.
    In ogni caso l'apertura del cc è obbligatoria mi hanno detto.

Lunedì mi hanno comunicato la chiusura positiva della delibera tecnicolegale, spero mi diano l'appuntamento dal notaio il prima possibile in modo da chiudere la faccenda.
    Comunicazioni su eventuali nuovi tassi per ora nulla.
    tu hai fatto assicurazione S/I con loro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    tu hai fatto assicurazione S/I con loro?
    Scoppio incendio si con loro.

Altre polizze nulla.

Accedi