Mutuo Hello Bank!! - Pagina 14
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    storicamente BNL non solo mantiene il tasso, ma se più favorevole lo abbassa pure. poi se ora la politica interna sia cambiata non lo so.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    64566
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    storicamente BNL non solo mantiene il tasso, ma se più favorevole lo abbassa pure. poi se ora la politica interna sia cambiata non lo so.
    A me nell'incontro avvenuto in filiale (ai primi di settembre) mi era stato detto che avrebbero mantenuto il tasso dell'offerta, sia che questo fosse nel frattempo aumentato o sia che fosse diminuito… Già che non lo aumentino è un buon aspetto e protegge da eventuali brutte sorprese… Con HB non so come sia, ma penso e spero che per chi ha iniziato pratica possa esser mantenuta la stessa politica di BNL...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    qualcuno di voi è stato contattata dalla banca surrogata dopo aver avviato colloquio interbancario con HB?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    qualcuno di voi è stato contattata dalla banca surrogata dopo aver avviato colloquio interbancario con HB?
    Al momento io no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Io non ho sentito nessuno ad oggi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    386826
    Nemmeno io.
    Comunque, a quanto ne so, la banca originaria viene contattata solamente verso la fine della procedura di surroga, per la richiesta del conteggio estintivo, subito prima dell'atto notarile. Penso che siamo ancora tutti troppo in alto mare rispetto a questa fase.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    nel modello di colloquio interbancario se non erro hanno fatto mettere una data di formalizzazione dell'operazione che dovrebbe essere quella entro la quale andava inoltrata la richiesta stessa alla banca surrogata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    18407116
    nel modello di colloquio interbancario se non erro hanno fatto mettere una data di formalizzazione dell'operazione che dovrebbe essere quella entro la quale andava inoltrata la richiesta stessa alla banca surrogata.
    sì, ma conta poco e nulla.
    a me fecero mettere il 31.10.19, e ad oggi non ho ancora ricevuto il PIES da firmare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ricevuta telefonata da HelloBank!, pratica accettata dalla "direzione". Lunedì vengono a ritirare i doc in originale e successivamente via di perizia

E' venuto fuori che avere un conto già aperto velocizza le cose, pare che la divisione apertura conti sia anch'essa parecchio intasata.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    allora tu farai da battistrada
    possibile diano la precedenza ai già clienti del conto
    dal 07/10 ad oggi sono 17gg di attesa per una delibera....non male. mettiamoci comodi

Accedi