Mutuo Hello Bank!! - Pagina 13
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    18407116
    Per vincere alla lotteria dovrei iniziare a giocarci

diciamo che un esempio più reale potrebbe essere quello in cui ci sono 2 istituti da cui attendo risposta e il primo che me la da positiva...vince.
    l'altro si attacca

L'avatar di massit78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    590 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho inviato alla consulente Hello Bank parte della documentazione online per una loro valutazione preliminare

È successo anche a voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    18407116
    Yes, mancavano soltanto le analisi del sangue.
    Ma prima o poi me le chiederanno ne sono certo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma Hello Bank ha già aumentato i tassi?? Non dovevano essere bloccati quantomeno fino al 30/10?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da alexye Visualizza Messaggio
    Ma Hello Bank ha già aumentato i tassi?? Non dovevano essere bloccati quantomeno fino al 30/10?
    il buon vecchio Kevin ha spiegato che i comparatori, furboni, li fanno uscire qualche giorno prima in modo da accaparrarsi il cliente......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Credo che si sia trattata di una strategia messa in atto HB, si è accaparrata primi i clienti che spinti dal tasso basso hanno fatto domanda di surroga/mutuo sperando di chiudere il tutto entro il 30/10, ma HB non ha interesse a stipulare mutui entro ottobre e quindi credo che quasi tutte le persone che hanno fatto richiesta di mutuo tra settembre e ottobre lo stipuleranno a novembre con un altro tasso più alto.
    Sono ancora fermo al'invio del PIES e non ho ancora ricevuto risposta sull'esito, secondo voi posso fare rinuncia senza pagare penali?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    secondo voi posso fare rinuncia senza pagare penali?
    allo stato attuale, senza che il perito sia uscito, si.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per la durata (15) con mutuo <50% del costo dell'immobile il fisso è rimasto invariato: 0.75%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Credo che si sia trattata di una strategia messa in atto HB, si è accaparrata primi i clienti che spinti dal tasso basso hanno fatto domanda di surroga/mutuo sperando di chiudere il tutto entro il 30/10, ma HB non ha interesse a stipulare mutui entro ottobre e quindi credo che quasi tutte le persone che hanno fatto richiesta di mutuo tra settembre e ottobre lo stipuleranno a novembre con un altro tasso più alto.
    Sono ancora fermo al'invio del PIES e non ho ancora ricevuto risposta sull'esito, secondo voi posso fare rinuncia senza pagare penali?
    A pensar male spesso ci si prende e può darsi che la tua analisi sia veritiera.
    Io ho iniziato la pratica quasi due mesi fa e mi beccherò l'aumento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    64566
    Da quel che so BNL e immagino anche HB cerca di stipulare con lo stesso tasso di inizio pratica… Provate a contattarli e chiedete se l'aumento tasso verrà previsto anche sulle vs pratiche iniziate con il tasso più basso...

Accedi