Consulcesi e mutui irregolari
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Consulcesi e mutui irregolari

Qualcuno conosce Consulcesi e si è avvalso dei loro servizi in merito ai mutui??
    Sostengono che sui mutui contratti dal 2003 in poi possono esserci irregolarità varie(loro parlano di 2 mutui su 3 irregolari in media....paiono tantini...) per cui sia possibile farsi indennizzare dalla banca per gli eventuali torti subiti.
    Ho letto(non sul loro sito..) che con la categoria dei medici hanno avuto molti successi(in quei casi l'avversario era lo stato..), ma per la faccenda mutui sembra più fumo che arrosto.

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2474 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ...già...sostengono loro...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un consiglio: lascia perdere.
    Promettono al telefono mari e monti, incassano subito 1000euro per imbastire la pratica e poi ti tormentano con altre iniziative per diventare socio e spillarti altri 400euro l'anno.
    In rete trovi decine di testimonianze di successi grazie a loro ma chissà perché nessuno di quelli che conosco ha ottenuto niente. E qui mi fermo.

PS
    lieto di essere smentito..

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3672 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    preferirei eventualmente darli ad un buon avvocato.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...già...sostengono loro...
    Hai un esperienza diretta o comunque appurata da condividere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da *x* Visualizza Messaggio
    Un consiglio: lascia perdere.
    Promettono al telefono mari e monti, incassano subito 1000euro per imbastire la pratica e poi ti tormentano con altre iniziative per diventare socio e spillarti altri 400euro l'anno.
    In rete trovi decine di testimonianze di successi grazie a loro ma chissà perché nessuno di quelli che conosco ha ottenuto niente. E qui mi fermo.

PS
    lieto di essere smentito..
    Grazie per l'apporto, si in effetti in merito ai risultati positivi per i medici si trovano decine di articoli (e comunque in quel settore pare che benefici oggettivamente ne abbiano avuti), mentre per i mutui non si trova niente di niente(almeno io non ho trovato niente..): ne positivi ne negativi.
    Solo sul forum dell'aduc ho trovato una testimonianza di uno che aveva provato a contattarli ma alle prime richieste di denaro non era andato avanti.
    La tua è un esperienza diretta o di un conoscente?
    puoi dare qualche altro dettaglio?

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2474 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    Hai un esperienza diretta o comunque appurata da condividere?
    ...no, vado a "pelle", e difficilmente sbaglio...
    Come vedi sono arrivate testimonianze dirette...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    È un business........per loro!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    6900124
    Salve
    anche io li avevo contattati per avere info circa la loro attività, avendo 2 anni fa stipulato un mutuo.
    Effettivamente non mi sono sembrati molto convincenti ma solo molto insistenti. Alla mia domanda se il mio istituto rientrava in quelli da loro trattati in termini di irregolarità....silenzio di tomba. Ovviamente la mia domanda è stata posta per non perdere e far perdere tempo.

Poi ho chiesto info inviando mail, ma mai nessuno ha mai risposto dopo circa un mese. Ad un certo punto invece mi hanno ricontattato, per sapere se ero interessato a fronte della prima chiamata, ma della mia mail a cui non ho avuto mai risposta se ne sono usciti: l'ha mandata ad una mail dove riceviamo solo i documenti pertanto non ha avuto risposta ma se una mail non contiene documenti (ammesso e concesso) non viene letta?!?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    4049730
    Che cialtroni...

Accedi