surroga mutuo

bobo29

Nuovo Utente
Registrato
28/2/14
Messaggi
18
Punti reazioni
0
buongiorno . per cortesia mi potete aiutare . lunedì devo andare in banca perché mi devono parlare per una surroga richiesta il 4 ottobre e deliberata il 4 dicembre , da unicredit a cassa risp. del veneto con tasso fisso al 2,70 . penso che il problema sia surroga + liquidità fatta nel 2009 da cassa rurale a bnl e sostituzione fatta nel 2014 da bnl a unicredit . sicuramente vorranno alzare il tasso . la promozione è valida entro il 31/12 e dubito che ci sia il tempo per andare dal notaio. se lunedì va a buon fine devo richiedere una dichiarazione scritta che mi confermano il tasso della promozione o un' eventuale buona proposta ? perché da gennaio non so se è ancora valida la promozione . grazie e saluti .
 
...non posso aiutarti...ho riletto più volte il post, ma non ci ho capito nulla! :rolleyes:
 
buongiorno,ieri quando mi ha chiamato il direttore mi ha detto che il mutuo era deliberato ma che dovevamo chiarire delle cose( penso io che sia il cambiamento del tasso)perché prima della delibera sono dovuto andare tre volte in banca per chiarimenti sui vari passaggi dei vecchi mutui e penso che il problema sia la vecchia liquidita' presa da bnl.grazie.
 
...continuo a non capire...
Se il mutuo è deliberato, il direttore non deve chiarire niente...
tranne il fatto che vorrà appiopparti un "polizzetta", alla luce della pratica "difficile" (secondo lui!!)
 
la polizza l'ho gia' sottoscritta. mi devo fare rilasciare una dichiarazione scritta della delibera?
 
surruga mutuo

buonasera . oggi sono andato in banca e ,come avevi detto tu kevin ,il problema era la polizza assicurativa . prima volevano finanziarla al 100% adesso invece vogliono che il 50% lo metto io (6000 euro ) . io ho rifiutato anche perchè è facoltativa .
 
buonasera . oggi sono andato in banca e ,come avevi detto tu kevin ,il problema era la polizza assicurativa . prima volevano finanziarla al 100% adesso invece vogliono che il 50% lo metto io (6000 euro ) . io ho rifiutato anche perchè è facoltativa .

Mi auguro di no ma non stupirti se ora che hai rifiutato alcune condizioni della polizza ti venga negato il mutuo.

Non so l'importo richiesto, ma l'assicurazione era 12.000 €uri????? :censored:
 
si la polizza era di 12000 euro e come da accordi iniziali era finanziata al 100%.oggi per l'ennesima volta parlando con il direttore mi ha ribadito che dovevo finanziarla io al 50% magari con i soldi della disdetta della polizza che ho in essere con unicredit. ho rifiutato e gli ho detto che la polizza era facoltativa e lui mi detto che anche loro non erano obbligati a farmi la surroga. ma siamo rimasti che sentiva la direzione per la decisione finale . comunque con delibera del mutuo e poi rifiutarmelo per una polizza è una cosa molto scorretta anche perché i patti non erano questi .
 
Indietro