Borsa del credito

faustom

Nuovo Utente
Registrato
18/2/01
Messaggi
1.372
Punti reazioni
92
Buongiorno, chiedo se qualcuno ha aderito a questa forma di investimento e possa esprimere una sua opinione.
Ringrazio anticipatamente.
 
anch'io mi sono imbattuto sulla sua pubblicità, ma fatico ad ottenere pareri da chi già lo conosce.
 
E' tutto abbasta chiaro. Alla domanda: come funziona quando vorrò ritirare il capitale?
Risposta: per essere restituito ci sarà una commistione dell 1% . Il capitale viene messo in vendita come fossero delle azioni.
Pertanto potrà capitare che ti può essere restituito una cifra inferiore.
Chiedete anche voi informazioni riguardo a questa parte
 
salve a tutti , ho aderito alla borsadelcredito.it lo scorso novembre , con l'opzione zero commissioni per sempre e ho impegnato 5000 euro , le offerte sono state piazzate nel giro di 20 giorni con un tasso medio del 5,08%, le prime entrate sono previste il 10 gennaio, appena arrivano vi faccio sapere
 
salve a tutti , ho aderito alla borsadelcredito.it lo scorso novembre , con l'opzione zero commissioni per sempre e ho impegnato 5000 euro , le offerte sono state piazzate nel giro di 20 giorni con un tasso medio del 5,08%, le prime entrate sono previste il 10 gennaio, appena arrivano vi faccio sapere

come e' andata a finire<?
 
Il problema è quando si decide di ritirare il capitale. Quando ho telefonato mi hanno detto che il capitale viene messo sul mercato e bisogna trovare qualcuno che lo compra. 1% di commissione.
 
Io se potessi chiudere tutto (conto compreso) anche in perdita lo farei seduta stante !
Dovesse esserci una possibilità in merito anche con penale sono assolutamente interessato !!!
 
Io se potessi chiudere tutto (conto compreso) anche in perdita lo farei seduta stante !
Dovesse esserci una possibilità in merito anche con penale sono assolutamente interessato !!!

...invece è la giusta punizione...

Ovviamente scherzo e mi dispiace... :(

...dei Lending P to P (Retail o Corporate, che siano) ne abbiamo parlato per anni...
L'affare è SEMPRE per il richiedente... MAI per l'investitore...
 
Indietro