Calcolo rimborso assicurazione collegata a mutuo BNL estinto totalmente - Pagina 3
Tassi negativi, banche e stangata conti correnti, la lettera Widiba (Mps) ai clienti: rincari canone fino a oltre +100%
Stavolta l'annuncio dell'ennesima "proposta di modifica unilaterale del contratto" riguarda i conti correnti di Widiba, la banca online del gruppo Mps. Con data 14 maggio 2021, la missiva rende noto …
Ftse Mib accorcia le distanze da area 25.000 punti. Indici Usa tentano di riagganciare i massimi
Le principali Borse europee scambiano poco mosse, in un clima che rimane prudente. Gli investitori si muovono tra le paure per una accelerazione dell’inflazione e le speranze di una ripresa …
Unicredit e Azimut tra i titoli più interessanti a inizio ottava, Ftse Mib tenta di nuovo l’assalto ai 25mila
Piazza Affari prova un nuovo allungo e in avvio di giornata il FTse Mib avvicina il muro dei 25 mila punti (massimo intraday a 24.928 punti), livello oltre i quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0

serenity cardif con finanziamento

Salve,sono nello stesso problema vostro o quasi.
    La polizza serenity concessa da cardif è stata finanziata da bnl al costo(della polizza)di 10112,61 euro.
    Ho intenzione di surrogare e cardif mi scrive che storna 6000 euro circa.
    Ad oggi devo di quei 10.000 euro ,ancora 9300 euro ca.
    Può mai essere che per un mutuo contratto nel marzo del 2012 per un importo di 110.000 + finanziamento polizza di 10.000,rispettivamente con mutuo a 25 anni e finanziamento a 30 anni,mi stornino solo 6000 euro?e chi glieli dà 3300 eurodi residuo sul finanziamento dalla differenza dei due importi?mi fanno desistere nel surrogare ma ad oggi pago dei tassi altissimi e voglio andare fine in fondo alla faccenda perchè non voglio farmi prendere per il naso.
    Il finanziamento polizza ha una rata mensile di 60,31 euro,prima rata marzo 2012,tan 5,95% x durata 360 mesi,residuo ad oggi 9234,90 euro.
    Il mutuo è a 25 anni con euribor a tre mesi,tan 2,57 ,spread 2,90,residuo 93252.
    Ora è complicato per me surrogare perchè se dovessi differenza alla banca(e non mi spiego il perchè),non posso permetterlo e resterei vincolato a questa banca.
    Potete aiutarmi ed indicarmi perfavore?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Quanto tempo si ha per chiedere il rimborso dell'assicurazione Serenity non goduta?
    Da una simulazione ho ho notato che i calcoli sono un rebus da capire.
    Assicurazione serenity per 30 anni 8970€ residuo 8380€ , rimborso simulato dalla società dopo 5 anni a oggi 5900€ circa.

Accedi