Opinioni sulla SAXO BANK?
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    19739420

Opinioni sulla SAXO BANK?

Qualcuno ha qualche opinione su questo broker?
    www.saxobank.com

Grazie

L'avatar di francesco79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    14965032
    ciao io ho con loro un conto mini trader
    posso operarare sul forex gold silver e sugli indici sono aperti da domenica sera a venerdì sera.
    gli spread sono 2 su eur usd e 7 gpb yen per farti un esempio
    hai assistenza in italiano
    ti forniscono analisi (ma nn so dirti se le fanno bene o male nn le seguo molto) un sacco di news e una chat per parlare con l'operatore di riferimento
    gli spread nn si discostano mai da questi valori a parte su alcune news ma nn ho mai visto spread superiori a 10 su eur usd su news forti
    su sterlina yen in pre market come questa settimana domenica alle 19 erano di 50 pips ma è pre market e c'era movimento infatti si sono fatti un bel movimento fino alla mattinata.
    una volta mi han fatto una ciulata di 300 pips di allargamento spread ma sono stato rimborsato nel giro di 5 giorni.
    per gli ordini basta un clic e puoi aprire posizioni opposte sulla stessa coppia
    la piatta è di facile utilizzo
    note dolenti invece
    lo stop loss lo puoi mettere a 20 pips di distanza minimo dal prezzo di mercato su eur usd e 50 su sterlina yen quindi lo devi fare manualmente se entrei a mercato e vedi che nn è come doveva essere.
    è market maker per il forex con questo tipo di conto piccolo su conti più grandi da 25 mila dollari in su invece mi sembra che cambi.
    ho provato la meta trader e la utilizzo per alcuni indicatori ma nn posso darti un raffronto preciso con altri operatori.
    quindi nn posso darti un giudizio
    ciao

L'avatar di francesco79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    14965032
    a nn è una banca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scaricati la demo Saxobank (link) per farti un'idea del software, poi prova a contattare l'assistenza magari per essere sicuro che ci sia qualcuno ad aiutarti in caso di bisogno.

Personalmente ne sento parlare solo di bene, ma non si sa mai

Accedi