Arriva l'inverno e io preparo la trapunta...

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
11.191
Punti reazioni
722
Bilancio più che buono...

Caleffi archivia I sem con utile in crescita del 75%

Finanzaonline.com - 26/09/2006 13:29 - Semestre positivo per Caleffi. La società mantovana ha archiviato i primi sei mesi del 2006 con un utile netto a 0,8 milioni di euro contro i 0,5 milioni di euro registrati nello stesso periodo del 2005 con una crescita pari al 75%. I ricavi si sono attestati a 24,7 milioni di euro mettendo in evidenza un progresso di quasi trenta punti percentuali rispetto ai 19,3 milioni di euro del primo semestre 2005. Positivo anche il margine operativo lordo (Ebitda) che si è attestato a 2,6 milioni di euro rispetto ai quasi due milioni di euro fotografati al 30 giugno 2005 con un incremento del 34%. In crescita del 57% anche il risultato operativo (Ebit) che è ammontato a 1,9 milioni di euro contro 1,2 milioni di euro del 2005. La posizione netta di Caleffi al giugno 2006 è negativa per 3,4 milioni di euro in linea con il 31 dicembre 2005 pari a 3,3 milioni di euro.

E tra poco inizia il semestre più "freddo"... Ma interessante per Caleffi...

Prese un po' oggi...
 
Ultima modifica:
Vi consiglio il "gran scaldotto", per quest'inverno.
Trattasi di trapunta che copre tutto il letto al prezzo di euro 133.
Bello, soffice e tiene proprio caldo. :yes:

Oppure lo "scaldotto", a misure piu' ridotte, al prezzo di euro 55.

(mia moglie mi ha gia' riempito la casa di questi articoli....)

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene.....OK!
 
Sono in attesa dello sprint (spero ) i volumi sono molto dormienti ,ci sono news che sappiate voi Caleffiani :)
 
Da Caleffi non aspettarti ( purtoppo ) dei gran volumi.
 
Oggi si è mossa con un pò di volumi ,io vorrei su una poltrona FRAU ,uno scaldotto CALEFFI :D
 
La poltrona ora costa troppo !! :)
 
Vi siete salvati ...... potevate finire come burani !!!!
 
Sono dentro..........
 
Indietro