aspetto i 30 anche più bassa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ducatos

Nuovo Utente
Registrato
4/3/02
Messaggi
6.016
Punti reazioni
167
Salve aspetto generali nei prossimi quando sarà intorno a 30 sè il mercato incomincia a scendere potrebbe essere buona . :yes: :yes: Sul caso pirelli :angry: :angry: :angry: meglio non ci pensare cmq rifaccimoci d'accapo per colpa delle banche prima la fanno scendere poi dicono che escono :angry: azzarola PAROLA DI DUCATOS SALUTI per chi mi conosce ;) ;) ;)
 
Mi spieghi perchè Generali sarebbe "buona", ma solo se scende sotto i 30, e solo se il mercato comincia a scendere?
Parli di operazioni al ribasso sul titolo?
 
Time For A Pint ha scritto:
Perchè l'hai fatto? Ti prego, convincimi!!!!!


da principio pensavo anche io intorno ai 30 euro,c'è un gap-up da chiudere per l'esatezza a 29,95, però vista la candela di oggi ,i miei oscillatori,ho deciso di provare un'entrata intorno alla chiusura ,stop a 30,32,per il profit facciamo correre,se và.
 
cane di paglia ha scritto:
da principio pensavo anche io intorno ai 30 euro,c'è un gap-up da chiudere per l'esatezza a 29,95, però vista la candela di oggi ,i miei oscillatori,ho deciso di provare un'entrata intorno alla chiusura ,stop a 30,32,per il profit facciamo correre,se và.

Scusa l'insistenza, ma vorrei rivolgerti la domanda in un altro modo.
Che sarebbe: perchè acquisti proprio Generali? Perchè la privilegi rispetto a tutti gli altri titoli?
 
partendo dal presupposto che non sono un'esperto e che le poche cose che riesco a far benino sul daily me le mangio con l'intrady in margianazione,

posso solo dirti che ne seguo parecchi di titoli e secondo me il rimnalzo su generali ci stà,oggi ho beccato il rimbalzo di mediolanum,poi in intraday ho bruciato tutto su eni (short),
è proprio vero la maggior dote se uno vuol fare questo è l'autodisciplina.....


a pint of Guinness ,please
 
renetrader ha scritto:
Anche??? :mmmm:

Eravamo già sopra i 60 se quel TESTA DI QUARZO non asteriscava prima il 52 e ora il 55.
Che imbe.... :censored:
Perchè non va a giocare a mosca cieca in autostrada piuttosto che star qui a rompere in AH. :angry:

Bye ;)


quindi fai solo intraday,mi spieghi cosa vuol dire asteriscare.

grz
 
renetrader ha scritto:
Perchè non l'hai visto il fetente con 5000 pezzi asteriscati a 52 ,poi l'hai sicuramente rivisto a 55 ,e vedrai che fra poco lo vedi a 58.

Praticamente mette ordini nascosti di 5000pz ,in modo che appena gli finiscono un lotto, in automatico si presenta con un altro lotto da 5000.

Se non c'era sto ricojonito vendevamo sopra i 60 con la sparata del nasdaq e dax che c'è stata.

ps Se tu vuoi overare ( io non faccio overnight di principio ) sappi che a parita di nasdaq l'apertura di domani è intorno ai 30,67/30,69 perchè il prezzo attuale è drogato da quel tizio che ne ha prese una valanga in asta.

Bye ;)

mi hanno appena chiuso ..ora c'è il 58 suppongo asterisco da 5000 ...appena lo finiscono se si ripresenta con 5000 allora sai che è lo stesso tizio che ha una pdn di 20.000pz frazionati da 5000


infatti renè ho notato che in asta il prezzo è calato parecchio,io stò provando con l'intraday ,però non ci vedo molto margine ,

sono più orientato sul daily....
 
Cmq buon gain per tutti io aspetto un pò voglio vedere questi indici come si comportono PAROLA DI DUCATOS non mi convincono non vorrei rimanere incastrato bene bene ora sono liquido 100%
 
Ducatos ha scritto:
Cmq buon gain per tutti io aspetto un pò voglio vedere questi indici come si comportono PAROLA DI DUCATOS non mi convincono non vorrei rimanere incastrato bene bene ora sono liquido 100%

per stare liquido al100 % cosa ti spaventa di più:
lo storno tecnico di cui tutti parlano
la turbativa delle elezioni
altro?
 
Ducatos ha scritto:
Cmq buon gain per tutti io aspetto un pò voglio vedere questi indici come si comportono PAROLA DI DUCATOS non mi convincono non vorrei rimanere incastrato bene bene ora sono liquido 100%

anch per me gli indici sono tirati
nasdy ai massimi dal 2001...mah
comunque sto dentro
 
Chiusura bruttina, quasi sui minimi..no buono
 
paolina ha scritto:
Ciao trader...è bello rivederti!!! :)

Ciao Pauline, quanto tempo. :)

Sono un po' occupato a trasportare i dineri alle caymans, sai l'aria è un po' rossastra ultimamente :D
 
traderdassalto ha scritto:
Ciao Pauline, quanto tempo. :)

Sono un po' occupato a trasportare i dineri alle caymans, sai l'aria è un po' rossastra ultimamente :D
:D :D :D
 
:confused: scusate l'intromissione, sto seguendo anch'io Generali...
non sono certo un esperto di analisi tecnica, per cui volevo sentire l'opinione di qualcuno che ne sa di più
ho guardato il grafico di Generali a 6 mesi e mi pare che stia formando un testa-spalle
che ne dite?
 

Allegati

  • cligipsw.gif
    cligipsw.gif
    5,2 KB · Visite: 192
Indietro