un girino ci stà

Ducatos

Nuovo Utente
Registrato
4/3/02
Messaggi
6.016
Punti reazioni
167
CIAO ragazzi un saluto per chi mi conosce cmq nel medio potrebbe toccare 0,83 0,84 ed oltre ora guardo un pò oggi se scende compro PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes:
 
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGHHHHHHHHHH!!

.....è finita.....
 
porca miseria è arrivato ducatos...vado short :p
 
INVECE oggi se va sotto 0,81 compro PAROLA DI DUCATOS
 
Ducatos ha scritto:
CIAO ragazzi un saluto per chi mi conosce cmq nel medio potrebbe toccare 0,83 0,84 ed oltre ora guardo un pò oggi se scende compro PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes:
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma sei fuori?Ho 1/3 del portafoglio su pirelli non rompere le balle :D
scegli un altro titolo altrimenti siamo tutti nella merd
 
sul tread di telecom era meglio cmq sono sempre in portafoglio ma vendendo 10000 pz cè un pò di liquidità e PIRELLI un girino mi piacerebbe PAROLA DI DUCATOS ma oggi ho paura di qualche storno più pesante.........ummmmmmmmmmmm non mi convincono
 
Ducatos ha scritto:
sul tread di telecom era meglio cmq sono sempre in portafoglio ma vendendo 10000 pz cè un pò di liquidità e PIRELLI un girino mi piacerebbe PAROLA DI DUCATOS ma oggi ho paura di qualche storno più pesante.........ummmmmmmmmmmm non mi convincono
si si non entrare che può scendere forte...stai attento :D :D
 
Ducatos ha scritto:
sul tread di telecom era meglio cmq sono sempre in portafoglio ma vendendo 10000 pz cè un pò di liquidità e PIRELLI un girino mi piacerebbe PAROLA DI DUCATOS ma oggi ho paura di qualche storno più pesante.........ummmmmmmmmmmm non mi convincono

bravo DUC ....vai SHORT ... che magari ci dai una spinta su!! :D
 
Ma siete inca......con me PAROLA DI DUCATOS un giro ci stà
 
Ducatos ha scritto:
Ma siete inca......con me PAROLA DI DUCATOS un giro ci stà
no che dici :D
se non entri ti propongo come vicepremier :D
 
Sono entrato con 30000 pz vediamo come butta da qui a venerdi PAROLA DI DUCATOS
 
VOgli vedere se rompe i 0,82 per 0,83 e cosi via
 
basta che chiuda sopra i 0,825 per proseguire i 0,83 PAROLA DI DUCATOS oggi ci sta la candela bianca
 
il bokk fa schifo ma arriverà il denaro da qui alla chiusura PAROLA DI DUCATOS
 
Si è bloccata come la pallina di un Flipper, sta lì e non va ne su ne giù, si saranno stufati di vendere... forse l'avremo vinta
 
OK! la palla magica non cè lo ma penso che i 0,82 si volatizzanoPAROLA DI DUCATOS se succede quello si arriva più in alto :D :D
 
voglio la chiusura a 0,827
 
Indietro