Lotto: continuiamo qui!!!

$ebastian

pairtrading.it
Registrato
6/6/01
Messaggi
2.005
Punti reazioni
179
La candela di oggi infatti e' stata molto brutta KO!
 
in mezz'ora ha perso il 2%: no comment! KO!

che schifo mi fanno...
 
Ultima modifica:
speriamo che il ritardatario su palermo non esca... ricordate cosa è successo con il 53...le azioni sono raddoppiate...
 
dama19791979 ha scritto:
speriamo che il ritardatario su palermo non esca... ricordate cosa è successo con il 53...le azioni sono raddoppiate...

qual e' il ritardatario???
 
$ebastian ha scritto:
in mezz'ora ha perso il 30%: no comment! KO!

che schifo mi fanno...
....stranamente come l'altro giorno alla violazione della trendline di breve passante a 27,65 abbiamo assistito ad un altro forte ribasso!Anche se il livello chiave o punto di svolta si trova a 28,25!
 
pantegana 2 ha scritto:
....stranamente come l'altro giorno alla violazione della trendline di breve passante a 27,65 abbiamo assistito ad un altro forte ribasso!Anche se il livello chiave o punto di svolta si trova a 28,25!

bravo!

pero' da 27.70 a 27.14 mi sembra eccesivo... :no:
 
$ebastian ha scritto:
bravo!

pero' da 27.70 a 27.14 mi sembra eccesivo... :no:
...comunque questo segnale ,come quello precedente ,non lasciano presagire a nulla di buono nel medio termine!Starei attento!
 
Solo una chiusura sopra 28,25 sancirebbe la diminuzione delle spinte ribassiste tutt'ora presenti sul titolo!
 
infatti pero' almeno la chiusura del gap post-dividendo sui 28 era presumibile tra oggi e domani se non la bastonavano...cosi' per me cambiano molto le carte in tavola KO!
 
$ebastian ha scritto:
infatti pero' almeno la chiusura del gap post-dividendo sui 28 era presumibile tra oggi e domani se non la bastonavano...cosi' per me cambiano molto le carte in tavola KO!
..........giusto!ed il fatto che ha chiuso sotto la trend di breve per l'ennesima volta lascia presagire ad ulteriori discese!
 
il close sopra i 27.65 sarebbe stato ottimo!

purtroppo sta ritracciando anche sotto la MM a 50 giorni :no:

i volumi sono stati alti per cui il segnale acquista ancor piu' valore KO!

siamo sicuri che non ci sia stata una notizia negativa? :confused:
 
Ultima modifica:
Grafico settimanale, peccato per il close di oggi, sarebbe stato tutto diverso... :yes:

volendo comunque un accenno di up trend c'e' per cui rimango moderatamente positivo :D

oggi avevo la vendita di parte della posizione a 27.91, non c'e' stata x 10 tick...peccato OK!
 
$ebastian ha scritto:
bravo!

pero' da 27.70 a 27.14 mi sembra eccesivo... :no:
Avete visto quello che è successo oggi a LOTTOMATICA? E questo si stà verificando già dà diversi giorni,pompano il titolo per farlo salire da 27 €uro a 27,20-27,30 e a quel punto entrano i piccoli pesci che abboccano e lo fanno salire ancora di più(perchè loro credono sempre chè ''LOTTO''sia sottovalutato,invece è totalmente il contrario)mà i pesci grandi non aspettano altro e via con le spazzolate,sino a far perdere a ''LOTTO'' €uro 1,50 dal massimo intraday come è successo l'altro giorno,ieri 31 maggio 2005 la stessa cosa,il titolo era verde per tutta la giornata e in chiusura grossi ordini di vendita l'hanno fatto chiudere in rosso portandolo a €uro 27,18,mà:(sè ''LOTTO'' è un buon titolo perchè lo vendono?) i piccoli pesci non fanno queste cose non potrebbero mai riuscirci.Era tutto già premeditato, questi(fondi-banche o sim) chè hanno venduto ieri, lo avrebbero voluto fare prima(essendoci in giro notizie non buone)mà,sono stati spazzolati in anticipo da altri grandi come loro chè erano, e sono ancora in parte dentro le ''LOTTO'', e quindi non aspettano altro cioè:che il titolo salga per poterlo vendere ancora nei prossimi giorni (grazie ai pesciolini che ci cascano).Cos'è allora tutta questa turbolenza?sù ''LOTTO'' non c'è più apeal da diverso tempo non ci si può più fidare,(non vorrei ripetermi sulle mie vecchie considerazioni che ritengo tutt'ora valide).Mà le ultime notizie di questi giorni vi sono piaciute?''LOTTO'' che si compra SARABET(cioè una società fallita) sei mesi prima della scadenza della concessione,e magari gli pagherà tutti i debiti e le multe che stà per infliggergli la Guardia di Finanza ,per le corse TRIS truccate e il dopping sui cavalli,(anche le SNAI stanno soffrendo per l'accaduto)in più i lavoratori dei Monopòli che si mettono a fare sciopero, e tengono chiuse le Rivendite per diverse ore al giorno.Come saranno secondo voi:gli incassi nei prossimi mesi, sè questi continueranno a scioperare perchè gli vengano aumentati gli aggii sulle giocate?Forse questo è solo l'inizio.Mà la notizia più vecchiotta,(circa un mese ,ora non ricordo) però più pericolosa che penso non sia stata dimenticata,è:l'ascesa dei nuovi Gestori Dei Giochi,sono veramente uniti tra loro(sono 4 o 5) e si costituiranno in un unico ''Consorzio'' con nuovissimi giochi anche via internet,loro sono sul piede di guerra,e il Governo gli darà questa concessione perchè c'è una Legge chè lo prevede.Adesso provate ad immaginare nella vostra mente,quanto perderà''LOTTOMATICA''in termine di fette di mercato ed anche in borsa,quando uscirà la notizia ufficciale sui giorningresso nel mondo ali in TV etc.etc.del loro dei nuovi giochi,anche sè per il momento non si quoteranno in borsa,quanto perderà?:il 6% o 8% o il 10% e per quanto tempo?Boh questo non lo sò, stà tutto nella psicologia dell'investitore.Una cosa è certa:all'Italiano piaciono le cose nuove chè offre il mercato in fatto di nuovi giochi,e vorrà provarli, dirottando i soldi sù questi ultimi,e toglierà senza dubbio diverse fette a SISAL-SNAI eLOTTOMATICA, la convinzione è comunque :chè ci sarà un vera battaglia in campo.Per il momento ''LOTTOMATICA'' è un titolo sopravalutato, e sù di esso ci sono pochi margini di crescita, l'appeal che aveva in precedenza si stà esaurendo ogni giorno di più(visto in chè modo è stato venduto il titolo ultimamente.) Dà ricordare chè ci saranno giugno-luglio-agosto e metà settembre senza gli utili del TOTOCALCIO-TOTOGOL-etc.etc. per questi mesi, mollare il titolo e farsi le ferie con tranquillità e senza problemi di sonno.I 28 €uro si vedranno solo a Dicembre 2005 sè tutto andrà bene,prima deve scendere a 18-20 €uro e lo farà durante l'Estate,ed è il target più giusto chè ci sia.Lo dico dà tanto tempo che ''LOTTOMATICA''non è più come una volta....buon trading... Marbo.
 
Sempre presente :'( :'( :wall: :wall:
anche sul nuovo thread
 
$ebastian ha scritto:
bravo!

pero' da 27.70 a 27.14 mi sembra eccesivo... :no:
Mah, per ora tiene abbastanza bene sui 27,3 euro :p ...

Penso che il brusco calo di ieri possa essere dovuto anche ad un qualche Fondo che ha voluto liquidare la posizione ad ogni costo KO!; mi ricorda quello che è successo qualche settimana fa con De' Longhi che l'hanno pure svenduta fin sui 2,7 euro, e da allora ha recuperato alla grande fino al max di ieri sui 3,15 euro OK!. Questo per dire che svendite anche consistenti non significano necessariamente che il titolo debba scendere :o ...

Io comunque su Lotto rimango "positivo" e l'aspetto sui 28 euro, per intanto, e poi su ... :cool:
 
...ieri ho visto ottimi acquisti, intendo grossi lotti anche a 27.7......tutti pazzi?
...boh....certo è che qui si sta sul filo....
 
..io non ci capisco più nulla......
 
Che dite un tentativo di uscita a 27,79 per poi rientrare a 27,40?
:confused: :confused: :confused:
Io quasi quasi ci provo.... :rolleyes:
 
..come fai sbagli...garantito
 
Indietro