AMAT - Applied Materials, Inc. (NASDAQ:AMAT)

si fidano poco del bilancio di questo titolo, soprattutto pensano che abbiano incluso alcuni ordini per centrare le aspettative: ecco cosa dice DB
AMAT: Reit Hold - Applied reported FQ4 revenue and EPS of $2.203B and $0.27 versus our estimate of $2.3B and $0.26. EPS included a two cent benefit from a favorable tax rate adjustment offset by litigation costs. Orders of $2.62B were up 7%, slightly ahead of expectations of up 5%. We believe Applied pulled in some orders to meet guidance.
Seguiamo lo stilicidio e vediamo dove intervenire
 
Ecco il grafico: i rettangoli corrispondono ai due ultimi gap down
 

Allegati

  • MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    21,3 KB · Visite: 199
Ha pochi debiti, buona liquidità.
 
ha un p\e 22 un po' altino e ROE e ROS non sono entusiasmanti. 5 anni
 

Allegati

  • MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    21,2 KB · Visite: 188
adolar ha scritto:
roba da chiodi:eek:

Ciao,
mi fa piacere ke dopo tanto tempo qualkuno l'abbia riportata a galla, cmq io sono fiducioso ke a 20 $ ci possa arrivare.
 
Adsx ha scritto:
Ciao,
mi fa piacere ke dopo tanto tempo qualkuno l'abbia riportata a galla, cmq io sono fiducioso ke a 20 $ ci possa arrivare.
questa andava tranquillamente presa ai minimi di oggi ;):rolleyes:
 
adolar ha scritto:
questa andava tranquillamente presa ai minimi di oggi ;):rolleyes:

questa andava presa alcuni giorni dopo ke ho aperto il post a 15.75 io ne ho prese 100 pz, x il long. OK!
 
Adsx ha scritto:
questa andava presa alcuni giorni dopo ke ho aperto il post a 15.75 io ne ho prese 100 pz, x il long. OK!
con 1000 ai minimi di seduti facevi giornata :D
 
adolar ha scritto:
con 1000 ai minimi di seduti facevi giornata :D


Non le avrei mai messe 1000 in intraday neanke se fossi certo.
 
Adsx ha scritto:
Non le avrei mai messe 1000 in intraday neanke se fossi certo.
qui andava fatto. Mi dispiace solo di averlo fatto con CSCO, che tra l'altro ho già sganciato;)
 
adolar ha scritto:
qui andava fatto. Mi dispiace solo di averlo fatto con CSCO, che tra l'altro ho già sganciato;)

Complimenti se ci 6 riuscito con cisco x il gain raggiunto, però nn è nel mio stile fare una simile operazione, ovviamente x ustioni ricevute in passato.
;)
 
Adsx ha scritto:
Complimenti se ci 6 riuscito con cisco x il gain raggiunto, però nn è nel mio stile fare una simile operazione, ovviamente x ustioni ricevute in passato.
;)
non mi pare un gran close quello di csco:rolleyes: Quindi forse è stato saggio scalpare
 
a contatto con la rialzista di ottobre 2002. ;)
 
.


siamo sopra a tutte le mm



.
 

Allegati

  • amat.png
    amat.png
    30,3 KB · Visite: 87
.




graf orario





.
 

Allegati

  • amat-o.png
    amat-o.png
    26,6 KB · Visite: 90
chiusura 16.04 -0.16


vediamo la trimestrale
 
Applied Materials Inc. (AMAT) termina il secondo trimestre dell'esercizio fiscale con utili pari a 305 mln di dollari, 18 cents ad azione, in flessione dai 373 mln, 22 cents ad azione, dello scorso anno. Il fatturato scende dell'8% a 1.86 mld di dollari. Il risultato di eps batte le stime di Wall Street che era per un eps pari a 17 cents su un fatturato pari a 1.8 mld.


ne carne ne pesce... 16$ ora
 
Adsx ha scritto:
Ciao,
mi fa piacere ke dopo tanto tempo qualkuno l'abbia riportata a galla, cmq io sono fiducioso ke a 20 $ ci possa arrivare.


riesumiamola nuovamente :D

sono entrato con 1000 azioni, stop a 14$, il 15 agosto la trimestrale, nvls ha fatto bene.
 

Allegati

  • amat.PNG
    amat.PNG
    45,4 KB · Visite: 59
Indietro