GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE - Pagina 50
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Però ti sei dimenticato di dire che dentro il castello c'è un tesoro che ancora nessuno conosce. Una parte verrà data agli inquilini, una parte verrà impiegata per comprarne un altro (GMD) e l'altra parte verrà messa in mostra a tutti per darne il giusto valore.
    ... e tutti vissero felici e contenti.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da kyro Visualizza Messaggio
    Però ti sei dimenticato di dire che dentro il castello c'è un tesoro che ancora nessuno conosce. Una parte verrà data agli inquilini, una parte verrà impiegata per comprarne un altro (GMD) e l'altra parte verrà messa in mostra a tutti per darne il giusto valore.
    ... e tutti vissero felici e contenti.
    si
    si
    speriamo che il tesoro sia un......tesoro
    (non è questa la risposta che aspettavo Kyro)
    all'interno dei meandri finanziari si annidano streghe e stregono che noi nemmeno li immaginiamo......finiamola con le fiabesche allegorie
    c'è la fregatura
    lo sento
    ho 1 mese di tempo per trovarla......e la trovo stanne certo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E'[chiaro che non esistono samaritani in borsa ed è altrettanto chiaro che qualcuno si prenderà ii paletti dove dicevi tu. L'unica arma che abbiamo e' la scelta. QUOTE=ilpensionato;29023871]Perchè in borsa sono quotate solo e soltanto le societa che hanno bisogno di liquidi, le società serie (quelle che producono ricchezza e prodotti autofinanziandosi) non entrano in borsa.
    Spiegami una cosa: perche io che possiedo un castello stupendo debbo venderne una parte (o locarla) ad estranei (azionisti)?? Ti rispondo io: perche non ho i soldi pe le spese di manutenzione dell'intero castello; eccoti spiegato per quale motivo le società entrano in borsa.
    Poichè GNBT non fa differenza cone le altre società e poiche siamo ad un punto cruciale dove vogliono farci credere che tutto andra per il meglio, io in primis con l'aiuto di tutti voglio sapere dove sta la fregatura........perche il trucco ci deve essere.
    Se fanno RS
    se danno Antigen
    se ti bloccano la possibilita di tradare antigen per 90 gg (data dell'ultima azione)
    se nel frattempo ad Antigen gli fanno fare up and down a loro piacimento
    se GNBT te la portano a nulla (perche dopo 10 gg la sbraneranno)

mi pongo solo dei dubbi......qua è uno slalom con i paletti a 20 cm l'uno dall'altro e se permetti voglio arrivare al traguardo evitando di prenderli nel c....ulo[/QUOTE]

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da avion65 Visualizza Messaggio
    E'[chiaro che non esistono samaritani in borsa ed è altrettanto chiaro che qualcuno si prenderà ii paletti dove dicevi tu. L'unica arma che abbiamo e' la scelta. QUOTE=ilpensionato;29023871]Perchè in borsa sono quotate solo e soltanto le societa che hanno bisogno di liquidi, le società serie (quelle che producono ricchezza e prodotti autofinanziandosi) non entrano in borsa.
    Spiegami una cosa: perche io che possiedo un castello stupendo debbo venderne una parte (o locarla) ad estranei (azionisti)?? Ti rispondo io: perche non ho i soldi pe le spese di manutenzione dell'intero castello; eccoti spiegato per quale motivo le società entrano in borsa.
    Poichè GNBT non fa differenza cone le altre società e poiche siamo ad un punto cruciale dove vogliono farci credere che tutto andra per il meglio, io in primis con l'aiuto di tutti voglio sapere dove sta la fregatura........perche il trucco ci deve essere.
    Se fanno RS
    se danno Antigen
    se ti bloccano la possibilita di tradare antigen per 90 gg (data dell'ultima azione)
    se nel frattempo ad Antigen gli fanno fare up and down a loro piacimento
    se GNBT te la portano a nulla (perche dopo 10 gg la sbraneranno)

mi pongo solo dei dubbi......qua è uno slalom con i paletti a 20 cm l'uno dall'altro e se permetti voglio arrivare al traguardo evitando di prenderli nel c....ulo
    [/QUOTE]
    no
    l'unica arma che abbiamo è la scelta piu giusta (o meno errata)
    c'è parecchia differenza

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Se sei cosi diffidente è meglio per te vendere e semmai ricomprare a giochi fatti.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se sei cosi diffidente è meglio per te vendere e semmai ricomprare a giochi fatti.
    ho ancora un mese di tempo per gettare la spugna e credo che i miei dubbi siano quelli di tutti
    io ho poche certezze nella vita e tanti dubbi (forse troppi)
    ho ancora un mese di tempo ....per capire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    19064493
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    ho ancora un mese di tempo per gettare la spugna e credo che i miei dubbi siano quelli di tutti
    purtroppo l'unica cosa certa nella vita é una sola...

spendiamo anni per trovare un motivo per cui vivere, rimanendo vittime delle incertezze, quando invece spesso bisognerebbe trovare un motivo per cui "chiudere la baracca" e magari essere viventi nel ricordo dei posteri...

Re Leonida sarebbe ricordato ancora adesso nel 21esimo secolo... gli avrebbero dedicato addirittura un film se fosse vissuto come un re fino alla vecchiaia?

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Già da oggi o domani capiremo qualcosina di più.

30 marzo
    Mark Fletcher -- "In October we talked about India, and we mentioned that as a condition precedent to the commercial sale of Generex Oral-lyn in India a further clinical trial was required. Shreya, our licensee in India, is undertaking that trial. Generex is not directly involved in the trial and is not a sponsor of that trial. We are awaiting results from that trial. Shreya got back to us just a couple of weeks ago and indicated that we should have some preliminary results from that trial within the next couple of months. Once those results are in they will be submitted to the Indian Government for clearance to start commercial sale."

Il trial dunque dovrebbe essere finito e Ram Shelat è corso a Toronto a presentare i risultati. Anderson il grande (colui che ha inventato e fatto approvare l'insulina Lantus dalla FDA) avrà visto i risultati e darà subito le direttive per ottenerne il massimo profitto.
    Comunque sia il prodotto in India è già stato approvato, solo la vendita era stata bloccata fino alla fine del trial ed ora dovrebbero annunciare che finalmente potranno iniziare le vendite.

Questo è quello che ha detto Ram al momento del lancio in India
    "We feel that Oral-Recosulin is a simple solution for a worldwide problem, as diabetics would prefer buccal delivery of the drug to injections because it offers superior pharmacodynamic profile besides being pain free, said Mr. Ram Shelat, Director, Domestic Business, Shreya Life Sciences Pvt Ltd."

Shreya Life Sciences launches Oral-Recosulin

Ha un profilo farmacodinamico superiore... Anderson pensaci tu... voglio subito una fase III per il diabete tipo 2 ... magari in confronto con la Lantus

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

speriamo...perche questi l'hanno studiata bene la faccenda

Già da oggi o domani capiremo qualcosina di più.

30 marzo
    Mark Fletcher -- "In October we talked about India, and we mentioned that as a condition precedent to the commercial sale of Generex Oral-lyn in India a further clinical trial was required. Shreya, our licensee in India, is undertaking that trial. Generex is not directly involved in the trial and is not a sponsor of that trial. We are awaiting results from that trial. Shreya got back to us just a couple of weeks ago and indicated that we should have some preliminary results from that trial within the next couple of months. Once those results are in they will be submitted to the Indian Government for clearance to start commercial sale."

Il trial dunque dovrebbe essere finito e Ram Shelat è corso a Toronto a presentare i risultati. Anderson il grande (colui che ha inventato e fatto approvare l'insulina Lantus dalla FDA) avrà visto i risultati e darà subito le direttive per ottenerne il massimo profitto.
    Comunque sia il prodotto in India è già stato approvato, solo la vendita era stata bloccata fino alla fine del trial ed ora dovrebbero annunciare che finalmente potranno iniziare le vendite.

Questo è quello che ha detto Ram al momento del lancio in India
    "We feel that Oral-Recosulin is a simple solution for a worldwide problem, as diabetics would prefer buccal delivery of the drug to injections because it offers superior pharmacodynamic profile besides being pain free, said Mr. Ram Shelat, Director, Domestic Business, Shreya Life Sciences Pvt Ltd."

Shreya Life Sciences launches Oral-Recosulin

Ha un profilo farmacodinamico superiore... Anderson pensaci tu... voglio subito una fase III per il diabete tipo 2 ... magari in confronto con la Lantus
    dunque:
    8 giugno approvazione RS e nel frattempo la quotazione è andata a 0.4 (0.8 li comincio a vedere piu come un miraggio.....lieto di essere smentito a gg)

diciamo 2/3 gg dopo nuova quotazione (magari stavolta si danno una mossa)

RS 1/6 prezzo 2.40 dollari (ci puo stare) e sostenimento della quotazione per 10/15 gg con news (ad arte) al fine di riguadagnare l'amex

dopo 60 gg ci danno la prima azione e dopo altri 30 gg ci danno la seconda azione (adc non lo sottoscrivo.....ho gia dato)

nel frattempo la quotazione del titolo comincia a scendere: un po per lo shortaggio un po per la diluizione avvenuta....ma la discesa è lenta .....non violenta perche nel frattempo la valutazione di antigen da corpo a GNBT (attualmente molti investitori magari nemmeno sanno di antigen.....io in primis se kyro non avesse parlato di xxx milioni non l'avrei mai saputo)

uhhmmmm.....

ammettiamo adesso che nel prospetto si ponga la clausola che le azioni antigen non le puoi tradare fino al 90mo giorno.....diciamo pure che le azioni antigen non credo verranno posizionate sulla parte alta della forchetta in quanto scendendo si porterebbero a fondo anche GNBT....quindi penso che verranno quotate nella parte medio bassa per farle salire per 90 gg e sostenere in tal modo anche GNBT (che ricordiamo ne manterrà il 70% in pancia)

verso il 90mo inizieranno le vendite di antigen (normali prese di profitto per gli investitori a breve)

bah....tutto sembra filare liscio

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Le azioni antigen saranno negoziabili già il giorno stesso del ricevimento ed i diritti per l'aumento saranno quotati in borsa con un loro codice ISIN.

C'è poi la questione GMD della quale entro giugno il 51% o più, sarà della GNBT. L'ultima trimestrale ha presentato utili e fatturato in aumento, anch'essa potrà contribuire a far salire il titolo.

Accedi