GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE - Pagina 5
Telecom Italia: l’offerta KKR c’è, tavola imbandita in vista di un marzo di fuoco
Il colosso del private equity KKR è pronto stanziare una cifra importante per mettere le mani su una quota di minoranza della rete secondaria di Telecom Italia. Il fondo Usa, …
Autostrade, Ceo Atlantia Bertazzo: con revoca default da 10 MLD, forti perdite per famiglie italiane con bond ASPI e per CdP
Una eventuale revoca delle concessioni ad Autostrade "sarebbe uno choc". E' quanto ha detto Carlo Bertazzo, numero uno di Atlantia, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Le dichiarazioni di …
AD Mps Marco Morelli pronto a lasciare. Febbre sul Monte continua, titolo +50% da inizio anno con rumor M&A
Marco Morelli considera ormai conclusa la sua esperienza di AD del Monte dei Paschi di Siena, in vista del nuovo capitolo di riprivatizzazione della banca. Lo ha comunicato lui stesso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho risposto eccome se leggi tra le righe...........per cui tanto vale provarle tutte..........li sta la mia risposta:
    soluzione A tradizionale 50% di possibilità
    soluzione B sperimetale......sa com'è.....i risultati ci sono.......però è sperimetale.......

IO SONO UNO CURIOSO DI NATURA, LO SONO DA QUANDO SONO NATO E LO SARO FINO ALLA FINE E OLTRE......QUANDO SARA IL MOMENTO DIRO......BEH......E ADESSO CHE SUCCEDE DI BELLO????

tanto vale provarle tutte.....sempre

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Ho risposto eccome se leggi tra le righe...........per cui tanto vale provarle tutte..........li sta la mia risposta:
    soluzione A tradizionale 50% di possibilità
    soluzione B sperimetale......sa com'è.....i risultati ci sono.......però è sperimetale.......

IO SONO UNO CURIOSO DI NATURA, LO SONO DA QUANDO SONO NATO E LO SARO FINO ALLA FINE E OLTRE......QUANDO SARA IL MOMENTO DIRO......BEH......E ADESSO CHE SUCCEDE DI BELLO????

tanto vale provarle tutte.....sempre
    Il problema è che purtroppo non si possono provare tutte, se alla prima va male potresti già essere spacciato. Quello che voglio dire è che se questa signora a scelto AE37 vuol dire che l'oncologo (il dot. Peoples in persona) le ha consigliato un qualcosa meglio di Herceptin.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da kyro Visualizza Messaggio
    Il problema è che purtroppo non si possono provare tutte, se alla prima va male potresti già essere spacciato. Quello che voglio dire è che se questa signora a scelto AE37 vuol dire che l'oncologo (il dot. Peoples in persona) le ha consigliato un qualcosa meglio di Herceptin.
    e se l'oncologo fosse il solito m..erdoso che fa il gioco di qualcun'altro? (il JB della situazione tanto per non fare nomi??)

dipende molto da come sei messo, in quanto in quei momenti anche a livello psicologico ti prendono letteralmente per le @@ e tu sei li e non capisci assolutamente nulla (so di cosa parlo)

com investitore spero che AE 37 sia rivoluzionario
    come uomo idem

(sorvolo tutte le false dichiarazioni e/o il coinvolgimento della donna in fin di vita in uno sporco affare per lasciare l'assicurazione ai figli.........altrimenti non la finiamo piu........pero sono cose a prendere in considerazione)

e pur vero che di qualcuno ti devi fidare.......quindi analisi del problema in primis........scelta della strada in secundis.........e ritorno a monte........se la strada tradizionale mi da il 50% e quella innovativa mi da di piu (acnhe se sperimentale e non approvata) scelgo la sperimentale

mo parliamo di cose serie: a ache ora è domani la CC?? sai se durante la CC sospenderanno la quotazione??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno,all'apertura sono dei vostri..son rimasto fregato dalla linea,altrimenti sarei entrato a 0.26....porcapaletta.
    Oggi funziona tutto bene.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ben tornato....pero non spargere troppo la voce in giro.....altrimenti non resta piu nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    No stai tranquullo.....non parlo con nessuno,pero' in cambio non fatela aprire troppo verde.......
    ben tornato....pero non spargere troppo la voce in giro.....altrimenti non resta piu nulla

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    tu metti subito al meglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Si si fatto. E che questa volta sia la volta buona...buonpranzo a tutti.
    tu metti subito al meglio

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Il web cast video è alle ore 1.00 PM (19.00 in ita) mentre la conference call è alle 4.30 PM (22.30 in ita a mercati chiusi) e ci saranno anche i giornalisti.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da kyro Visualizza Messaggio
    Il web cast video è alle ore 1.00 PM (19.00 in ita) mentre la conference call è alle 4.30 PM (22.30 in ita a mercati chiusi) e ci saranno anche i giornalisti.
    grazie Kyro
    mi interessa la prima a mercati aperti

Accedi