GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE - Pagina 47
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    3078630
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    se parli cosi non hai seguito attentamente il pregresso
    l'ho seguito ,è per questo che dico queste cose,alcune considerazioni,
    i soldi approssimativamente finivano alla fine del mese scorso questo significa che cominciano ad avere entrate,(INDIA?)
    sono sicuri che gli azionisti attuali sottoscrivano l'aumento capitale?,ne dubito!
    l'r/s 15/1 0 20/1 rispecchia l'attuale quotazione e serve per entrare perlomeno all'AMEX,non sò se riuscirà a salire vista la totale sfiducia nel titolo per via delle promesse non mantenute e delle continue richieste di denaro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    3078630
    ci sono voci che non sarà sufficiente l'attuale sperimentazione di fase3 per l'ORAL-LYN e che deve essere ampliata questo significa che ci vogliono altri 2 anni per ottenere l'approvazione!
    Ci vorrebbe qualche notizia certa come una collaborazione o una vendita di licenze per un risalita

L'avatar di Marco4x4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3304983
    Citazione Originariamente Scritto da elpin Visualizza Messaggio
    ...ed intanto va giù!
    In realtà non va giù. E' in movimento laterale tra 0.21 e 0.23.
    Questo non è certo piacevole, ma non significa che stia andando giù...

Buona serata

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    se parli cosi non hai seguito attentamente il pregresso
    Devi ammettere che qualcosa non va....
    Con le prremesse elencate dal sempre informato Kyro questo tiolo dovrebbe se non volare..almeno saltare!
    manca un mese all'8 di giugno e stiamo ancora sui pochi centesimi....Boh?
    Veramente non sei pronto ad un R/S almeno 1/10????
    Guarda che adesso gli azionisti non hanno molta scelta...difficilmente diranno di no a qualsisi proposta....Certo,dopo diremo che non hanno mantenuto le promesse,,,pero' intanto ci avranno inchia,,pp...e.......ato un'altra volta....

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    andiamo per ordine:
    Antigen è al momento l'ancora di salvezza di GNBT, questo deve essere chiaro a tutti altrimenti è inutile andare avanti, pertanto mettiamolo come assioma, anche perche stiamo facendo delle ipotesi.
    Se Antigen è la soluzione ai problemi deve essere valutato al massimo e sopratutto deve valere.
    Come viene valutato Antigen?
    Viene dato agli azionisti GNBT facendo una IPO, questa manovra finaziaria è legata alla riuscita dell'RS e quindi in qualche modo si invogliano gli azionisti a sottoscrivere RS.
    Che tipo di RS?
    Per una volta non un RS volto alla speculazione (tipo 1/15 e shortaggio) ma piuttosto alla rivalutazione del TIT per permettergli di andare all'Amex ed essere letteralmente "cagati" dal sistema (che attualmente essendo in OTC non ci vede nemmeno); per andare all'AMEX serve una quotazione di 10 gg sopra i 2$ ed il punto della situazione sta nel dover far salire il tit almeno in area 50/80 cents per evitare un RS 1/15
    questo è quello che ci raccontano....sia ben chiaro...e questo è quello che ho in testa io.
    I miei dubbi stanno su come faranno a far salire la quotazione e su come faranno a non far shortare il tit dopo che sara fatto RS, pero se consideriamo che tutto il mercato è manovrato (e questa è verita assoluta come il sole) non è un problema che mi pongo piu di tanto.
    MIE PERSONALISSIME VALUTAZIONI (meglio che specifico sempre senno viene il pierino di turno a rompere le @@)

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Marco4x4 Visualizza Messaggio
    In realtà non va giù. E' in movimento laterale tra 0.21 e 0.23.
    Questo non è certo piacevole, ma non significa che stia andando giù...

Buona serata
    è vero il tit ormai staziona, se avessero voluto con 4 pezzi lo avrebbero portato a 0.10, guardate RGIN (che seguo) oscilla del 50% con 20 mila dollari.
    Io credo che 0.20 sia il bottom di GNBT deciso dai capi e che da li si riparta, consideriamo anche un fatto: di APPLE ce ne una ed una soltanto al mondo (titolo che quota 350 dollari ps) e non so quanto potra durare ancora la pacchia, pero la ci sono il 70% di istituzionali dentro (capisciamme)
    gli affari si fanno quando tutti vendono e si scoraggiano (ammesso che ci siano le potenzialita....ovvio)
    e per me qua ci sono questa condizioni.......spero di non sbagliarmi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    spero proprio che non ti sbagli.... altrimenti niente pensione...
    è vero il tit ormai staziona, se avessero voluto con 4 pezzi lo avrebbero portato a 0.10, guardate RGIN (che seguo) oscilla del 50% con 20 mila dollari.
    Io credo che 0.20 sia il bottom di GNBT deciso dai capi e che da li si riparta, consideriamo anche un fatto: di APPLE ce ne una ed una soltanto al mondo (titolo che quota 350 dollari ps) e non so quanto potra durare ancora la pacchia, pero la ci sono il 70% di istituzionali dentro (capisciamme)
    gli affari si fanno quando tutti vendono e si scoraggiano (ammesso che ci siano le potenzialita....ovvio)
    e per me qua ci sono questa condizioni.......spero di non sbagliarmi

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da avion65 Visualizza Messaggio
    spero proprio che non ti sbagli.... altrimenti niente pensione...
    quella se è per questo restera un sogno

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Io vorrei saper se le altre aziende hanno un moscato che informa sempre i piccoli azionisti, che risponda sempre al telefono od alle e-mail. Vorrei anche sapere se altre aziende abbiano mai offerto azioni gratuite nei loro spin-off o se nei loro r/s abbiano mai incluso dei diritti molto convenienti.
    Questa vostra ansia dell'inchiappettamento è del tutto ingiustificata. Moscato sta dimostrando di fare quello che dice e se lui dice che entro l'8 giugno usciranno notizie per far salire il titolo non vedo perchè non si possa dargli il beneficio del dubbio e aspettare tale data senza tanti piagnistei.

Per quanto riguarda l'oral-lyn potrebbe anche succedere che la FDA ne chieda un confronto con un'altra insulina ma ciò sarà sicuramente ininfluente sulla sorte della quotazione e quindi non mi preoccupa. Antigen molto probabilmente sarà quotata al nasdaq, questo basta e avanza. bye

L'avatar di Gianfe1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    19065504
    Citazione Originariamente Scritto da kyro Visualizza Messaggio
    Io vorrei saper se le altre aziende hanno un moscato che informa sempre i piccoli azionisti, che risponda sempre al telefono od alle e-mail. Vorrei anche sapere se altre aziende abbiano mai offerto azioni gratuite nei loro spin-off o se nei loro r/s abbiano mai incluso dei diritti molto convenienti.
    Questa vostra ansia dell'inchiappettamento è del tutto ingiustificata. Moscato sta dimostrando di fare quello che dice e se lui dice che entro l'8 giugno usciranno notizie per far salire il titolo non vedo perchè non si possa dargli il beneficio del dubbio e aspettare tale data senza tanti piagnistei.

Per quanto riguarda l'oral-lyn potrebbe anche succedere che la FDA ne chieda un confronto con un'altra insulina ma ciò sarà sicuramente ininfluente sulla sorte della quotazione e quindi non mi preoccupa. Antigen molto probabilmente sarà quotata al nasdaq, questo basta e avanza. bye
    Straquoto!!!! Tra parentesi uscire adesso per chi è dentro è come fare i preliminari e non consumare.....sempre imho!!!

Accedi