GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE - Pagina 41
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ewilly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    26587773
    scusate ma il reverse split ma chi lo dice che è 10 a 1?

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    si diceva rs tra 3 e 5 .......10 proprio no
    Pensionato......lo sai che non e' il nostro benessere che fa guadagnare le aziende.....
    Faranno quello che e' meglio PER LORO in quel momento.
    Se siamo FORTUNATI RACCOGLIEREMO QUALCHE BRICIOLA.

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ewilly1 Visualizza Messaggio
    scusate ma il reverse split ma chi lo dice che è 10 a 1?
    Non lo dice nessuno.
    I vertici hanno garantito 3/1...e confermato che usciranno importanti notizie per far si che questo basti per guadagnare i due dollari.
    Ma dopo qualche tempo ho imparato che gente cosi' mentirebbe alla propria madre pur di guadagnare soldi.
    Intanto i giorni passano.

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Naz sei un brontolo...
    I vertici non hanno garantito niente ma Moscato ha detto che il rapporto r/s sarà il minimo possibile per raggiungere i 2$. Mal che ci vada le 2 azioni antigen ce le daranno sempre e non sono briciole. bye

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ecco i primi test del vaccino contro il diabete tipo 1. Stanno valutando il li-key migliore per agganciarlo alla proteina GAD, la strada è ancora lunga ma la tecnologia c'è. Mi piace che Von Hofe e Pozzilli collaborino insieme.

Horm Metab Res. 2011 Apr 21. [Epub ahead of print]
    Recognition of Ii-Key/MHC Class II Epitope Hybrids Derived from Proinsulin and GAD Peptides by T Cells in Type 1 Diabetes.
    Vadacca M, Valorani MG, von Hofe E, Kallinteris NL, Buzzetti R, Pozzilli P.
    SourceDepartment of Endocrinology and Diabetes, University Campus Bio-Medico, Rome, Italy.

Astratto
    Al fine di determinare se la tecnologia Ii-Key può migliorare la presentazione di epitopi specifici associati a diabete di tipo 1, abbiamo progettato e sintetizzato una serie di Ii-Key/proinsulin e GAD peptidi epitopo ibrida. Peptidi della proinsulina e GAD dimostrato di essere riconosciuti da cellule T CD4 + di tipo 1 nei pazienti diabetici sono stati selezionati dalla letteratura e modificato con Ii-Key. Un totale di 23 soggetti caucasici diabete di tipo 1 e 17 soggetti normali come controlli sono stati inclusi nello studio. Le cellule T reattive sono stati identificati utilizzando un test IFN-γ ELISPOT. Abbiamo selezionato 5 proinsulina e 5 epitopi GAD. Per quanto riguarda l'attività degli ibridi proinsulina Ii-Key, 3 su 15 pazienti (20%) hanno mostrato una risposta positiva ad uno o più peptidi Hybrid II-Key rispetto ai non responder nei soggetti di controllo. Due su 8 pazienti hanno dimostrato una risposta positiva ad uno o più ibridi Ii-Key/GAD65. ibridi proinsulina Ii-Key e peptidi sono stati riconosciuti solo dalla DR3/DR4 0.302 + ve pazienti diabetici. I soggetti di controllo non ha mostrato alcuna risposta agli stimoli rilevabili con gli ibridi Ii-Key o peptidi, né per proinsulina né GAD65. Abbiamo dimostrato che l'uso di Ii-Key-modified MHC epitopi di classe II, derivato da proteine ​​associate con le cellule che secernono insulina, in grado di rilevare la presenza di CD4 specificamente attivo + cellule T helper con una maggiore sensibilità rispetto epitopi non modificato nel saggio ELISPOT standard . L'utilizzo di queste tecnologie possono essere utili nell'identificare i pazienti nelle prime fasi di diabete di tipo 1.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2931569
    Citazione Originariamente Scritto da ilnazareno Visualizza Messaggio
    Ma dopo qualche tempo ho imparato che gente cosi' mentirebbe alla propria madre pur di guadagnare soldi.
    io, da piccolo, a mia madre qualche volta ho mentito...

è grave?

L'avatar di Marco4x4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3304983
    Citazione Originariamente Scritto da uffaufo Visualizza Messaggio

è grave?
    Ma facendolo, hai guadagnato soldi?

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

è grave?
    Tu???'in casa mia mi chiamvano pinocchio

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

è grave?
    Dipende....Le hai opato il divano????
    Hai fatto un RS dei sacchi del folletto????

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Marco4x4 Visualizza Messaggio
    Ma facendolo, hai guadagnato soldi?

è grave?
    Ah! Ok.Vi spiego meglio cio' che intendevo:
    Quegli stra******* di *******figli***** nonche'super*****sarebbero capaci di infilarci un********in orifizi innominabili e anche alle loro ************non avrebbero problemi a ************ pur di rubare soldi a noi stra*********** di poveri***********.

Visto che espressioni soft non rendono l'idea a tutti eccovi accontentati

PS per i moderatori
    Gli asterischi li ho messi io all'origine.

Accedi